Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 22:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Ciao complimenti per lo splendido conservato.
Io ho quasi combinato l'acquisto di un TS del 75 da restaurare e radiato d'ufficio.....Ho concordato per 1000 euro e la vespa è messa abbastanza bene senza ruggine passante...Cmq da rifare!
E' piu' forte di me, io le vespe le voglio fare come appena uscite dal concessionario anche se devo dire che la tua sembra che lo sia!
Torna all'inizio della Pagina

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 20:11:15  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
vespista65 ha scritto:

Ciao complimenti per lo splendido conservato.
Io ho quasi combinato l'acquisto di un TS del 75 da restaurare e radiato d'ufficio.....Ho concordato per 1000 euro e la vespa è messa abbastanza bene senza ruggine passante...Cmq da rifare!
E' piu' forte di me, io le vespe le voglio fare come appena uscite dal concessionario anche se devo dire che la tua sembra che lo sia!

INFATTI VESPISTA65 E'PERFETTA IN TUTTO TRANNE NELLA CARBURAZIONE che non mi riesce . e' rossa o grigia la tua TS?

PIAGGIO the best in the world

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 23:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Proprio stasera sono andato a confermare l'acquisto.....la mia (spero, perche' fin che non ce l'ho a casa....)è bianca con i cofani neri(!) e sapete perche'?
Perche' era in carico al corpo vigili notturni di Udine e tale colore richiama lo stemma della citta'!!
Appena la porto a casa vi posto le foto!

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 09:32:12  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
dai dai che vogliamo vederla .IERI SERA SONO ANDATO A CASA DI UN RAGAZZO QUI DALLE MIE PARTI E SAPETE COSA TIENE IN UN BOX javascript:insertsmilie('');una 180 RALLY del 70/71 non colorazione originale ma pultroppo senza documenti e targa.gli ho spiegato che x rimetterla in strada ora come ora devi immatricolarla in germania poi ...........e 1500 eurini . cioe' x lui che l ha avuta in regalo ancora 10 anni fa' li potrebbe spenderein piu' con altri 2000 euro abbondanti avrebbe un rally molto quotato del valore di circa 4500-5000 credo non avendo la targa originale

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 23:27:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
azz....

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 18:34:49  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
oggi alla mia ho sostituito i copertoni vecchi di 20anni con i sawa bordo bianco usati con circa 2000km ma ancora ottimi e devo dire che risaltano abbastanza con il rosso kat.

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 05:32:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Il mio sogno...una Rally 180 gialla.......

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 13:19:14  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
vespista65 ha scritto:

a me' arancio targata PA

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 13:35:39  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
frank79 ha scritto:

vespista65 ha scritto:

a me' arancio targata PA

Io invece dico RALLY 200 primissima serie rosso. Qualunque rosso!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 12:49:50  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
FINALMENTE E' ARRIVATA

Immagine:

36,12 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 11:05:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
complimentoni per la targa oro, e per la meravigliosa vespa.. divertiti e tienila bene mi raccomando!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

cardu
Nuovo Utente

quadrophenia

Città: bagnolo cremasco

44 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 23:20:36  Mostra Profilo Invia a cardu un Messaggio Privato
Bella Frank, finalmente ti è arrivata!

cardu

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 01:57:08  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao frank hai poi risolto i problemini che affliggevano la tua t.s.??

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 19:34:21  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
macche' dario . sarebbe da aprire i carter e cambiare tutto dai paraoli cuscinetti crociera che ogni tanto sotto sforzo in salita salta fuori pero' x il momento lasciamola cosi' la usiamo lo stesso

Immagine:

13,51 KB

mura
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona

15 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 19:57:28  Mostra Profilo Invia a mura un Messaggio Privato
Bellissima, visto il pregio da trattare con i guanti, assolutamente!!!!!!!!!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever