Autore |
Discussione  |
Uno Turbo D
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 16:09:13
|
Ma che gran pezzo di Vespa!!!Incredibile come si sia conservata in 35 anni, sembra appena uscita da Piaggio!! |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2010 : 17:10:26
|
ciao ragazzi oggi visto che non ho lavorato; dopo pranzo ho pensato di fare un giretto qui attorno alle nostre campagne cremasche, e cosi mi sono rilassato qualche oretta in compagnia della mia TS ; ho fatto circa 50km in scioltezza senza traffico , ho visto qualche vespista in giro e come voi del forum , mi hanno fatto tanti complimenti alcuni conoscenti e amici. Qualcuno di voi oggi ha fatto un giro? un saluto e ci vedremo presto tutti insieme a qualche raduno. |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
frank79
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 17:56:12
|
ciao vespisti ;pure oggi ho fatto girare un pochino il mio vespino, sia al mattino che nel pomeriggio in compagnia di una vnb6t di alfredo abbiamo girato un po' in crema . ho ancora i piedi gelidi dopo un ora che sono in casa;be' non vorrei pensare al raduno di domenica prossima a lecco (GIRO DELLA MERLA)80 km di giro tra monti e laghi e un bel pranzo tutto compreso solo25€ . vorrei andarci ma se nevichera' nisba..  . trop bel gira' an vespa po' d'inverne    |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:29:05
|
perchè ho la vespa smontata...se no c'ero anch'io!!!penso di finirla per metà febbraio fammi sapere quando fai i giri, che mi aggrego anch'io!!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 09:26:09
|
Lungo la pianura....
interminabile rettifilo tra campi nascosti nelle nebbie, il fiume lento scorre verso il mare, una Vespa rompe il silenzio dei canneti, nel freddo inverno....
non v'è dubbio, è ITALIA! |
pugnodidadi |
 |
|
frank79
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 12:26:53
|
ESATTO POETA     . ok elmagra a febbraio ti aspetto.. |
 |
|
frank79
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 19:37:51
|
se qualcuno puo' interessare una rally "dei poveri" be' io ce l ho .prezzo attorno ai 4000 euro tutta originale con documenti e targa , attualmente in circolazione. pultroppo dopo la nevicata di domenica non sono andato al giro della merla a lecco ma mi rifaro' piu' avanti. PER INFO 3332933811.
Immagine:
 9,85 KB |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 21:49:43
|
LOL |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 22:46:27
|
| frank79 ha scritto:
se qualcuno puo' interessare una rally "dei poveri" be' io ce l ho .prezzo attorno ai 4000 euro tutta originale con documenti e targa , attualmente in circolazione. pultroppo dopo la nevicata di domenica non sono andato al giro della merla a lecco ma mi rifaro' piu' avanti. PER INFO 3332933811.
Immagine:
 9,85 KB
|
sto c@zzo! 4000!? alla faccia della rally dei poveri! comunque per questi messaggi c'è il mercatino |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 23:01:36
|
Lorè, modera il linguaggio che sennò ti succede come a Max del grande fratello! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 23:29:29
|
e chi è? che gli è successo a quest'uomo? non me ne intendo molto di grande fratello ........... |
 |
 |
|
frank79
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 20:28:19
|
allora quando si organizza il carnevale in vespa non so' max t5 hai pensato ad un giretto x il cremasco con pranzetto in qualche agriturismo e'      . voglio farla girare la mia vespa    se no si ovalizzano le ruotine. dai ragazzi elmagra inventa qualcosa ,la primavera che punto e'     
Immagine:
 71,21 KB |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 16:52:48
|
per sabato prossimo, dovrebbe essere marciante e solcare le belle strade della nostra nebbiosa pianura!!! mi mancano le seguenti operazioni: -scrostare un cerchione -riverniciarlo -montare il blocco motore sulla vespa -regolare bene tutti i cavi
o sabato o domenica prossima sono a ombriano da un mio amico a vedere il suo ultimo acquisto: una guzzi stornello del 64!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
frank79
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 21:46:21
|
ok elmagra,penso che x fine mese o primi di marzo ci sia un raduno qui ad ombriano da valtolina      tutti presenti si mangia e si beve nel vivaio  |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 21:56:50
|
presenteeeeeeeeeeeee!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|