Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 16:09:13  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Ma che gran pezzo di Vespa!!!Incredibile come si sia conservata in 35 anni, sembra appena uscita da Piaggio!!
Torna all'inizio della Pagina

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 17:10:26  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
ciao ragazzi oggi visto che non ho lavorato; dopo pranzo ho pensato di fare un giretto qui attorno alle nostre campagne cremasche, e cosi mi sono rilassato qualche oretta in compagnia della mia TS ; ho fatto circa 50km in scioltezza senza traffico , ho visto qualche vespista in giro e come voi del forum , mi hanno fatto tanti complimenti alcuni conoscenti e amici. Qualcuno di voi oggi ha fatto un giro? un saluto e ci vedremo presto tutti insieme a qualche raduno.

PIAGGIO the best in the world

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 17:56:12  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
ciao vespisti ;pure oggi ho fatto girare un pochino il mio vespino, sia al mattino che nel pomeriggio in compagnia di una vnb6t di alfredo abbiamo girato un po' in crema . ho ancora i piedi gelidi dopo un ora che sono in casa;be' non vorrei pensare al raduno di domenica prossima a lecco (GIRO DELLA MERLA)80 km di giro tra monti e laghi e un bel pranzo tutto compreso solo25€ . vorrei andarci ma se nevichera' nisba... trop bel gira' an vespa po' d'inverne

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:29:05  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
perchè ho la vespa smontata...se no c'ero anch'io!!!penso di finirla per metà febbraio
fammi sapere quando fai i giri, che mi aggrego anch'io!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 09:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lungo la pianura....

interminabile rettifilo tra campi nascosti nelle nebbie, il fiume lento scorre verso il mare, una Vespa rompe il silenzio dei canneti, nel freddo inverno....

non v'è dubbio, è ITALIA!

pugnodidadi

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 12:26:53  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
ESATTO POETA . ok elmagra a febbraio ti aspetto..

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 19:37:51  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
se qualcuno puo' interessare una rally "dei poveri" be' io ce l ho .prezzo attorno ai 4000 euro tutta originale con documenti e targa , attualmente in circolazione. pultroppo dopo la nevicata di domenica non sono andato al giro della merla a leccoma mi rifaro' piu' avanti. PER INFO 3332933811.

Immagine:

9,85 KB

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 21:49:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
LOL

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 22:46:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
frank79 ha scritto:

se qualcuno puo' interessare una rally "dei poveri" be' io ce l ho .prezzo attorno ai 4000 euro tutta originale con documenti e targa , attualmente in circolazione. pultroppo dopo la nevicata di domenica non sono andato al giro della merla a leccoma mi rifaro' piu' avanti. PER INFO 3332933811.

Immagine:

9,85 KB

sto c@zzo! 4000!? alla faccia della rally dei poveri!
comunque per questi messaggi c'è il mercatino

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 23:01:36  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Lorè, modera il linguaggio che sennò ti succede come a Max del grande fratello!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 23:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
e chi è? che gli è successo a quest'uomo? non me ne intendo molto di grande fratello ...........

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 20:28:19  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
allora quando si organizza il carnevale in vespa non so' max t5 hai pensato ad un giretto x il cremasco con pranzetto in qualche agriturismo e'. voglio farla girare la mia vespase no si ovalizzano le ruotine. dai ragazzi elmagra inventa qualcosa ,la primavera che punto e'

Immagine:

71,21 KB

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 16:52:48  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
per sabato prossimo, dovrebbe essere marciante e solcare le belle strade della nostra nebbiosa pianura!!!
mi mancano le seguenti operazioni:
-scrostare un cerchione
-riverniciarlo
-montare il blocco motore sulla vespa
-regolare bene tutti i cavi

o sabato o domenica prossima sono a ombriano da un mio amico a vedere il suo ultimo acquisto: una guzzi stornello del 64!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

frank79
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:46:21  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
okelmagra,penso che x fine mese o primi di marzo ci sia un raduno qui ad ombriano da valtolina tutti presenti si mangia e si beve nel vivaio

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:56:50  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
presenteeeeeeeeeeeee!!!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever