Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LE VESPE DI DarioVNB1-T.S.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 LE VESPE DI DarioVNB1-T.S.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 16:10:30  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Finalmente son riuscito a imparare come mettere le foto sul forum!!! vi presento la mia VNB1 del 1960 restaurata!! foto fatte fresche fresche oggi!!! la T.S. è dal meccanico in attesa di essere smontata per il restauro, nei prossimi giorni ci vado e faccio le foto!!! poi mentre la restauriamo vi metto le foto dell'avanzamento dei lavori

eccovi la mia vnb1

http://i45.tinypic.com/34jdsnq.jpg[/IMG

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato

avevo dimenticato questa!!!!

aspetto vostri commenti

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 16:49:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
magnifica complimenti!!!

Vespaorange
Nuovo Utente

Città: Cesenatico

49 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 16:50:21  Mostra Profilo Invia a Vespaorange un Messaggio Privato
Cosa posso dire...?Grazie per aver restaurato così bene il tuo gioiellino!!!Complimenti davvero!!!

Mi daresti maggiori informazioni sulla marmitta?Acquistabile o artigianale?

Non amare la musica...ama il Rock!!!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 17:08:54  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Sono contento che vi piaccia ragazzi!!! la marmitta è una replica ABARTH in inox l'ho comprata quest'estate su un sito tedesco l'ho pagata 129€ mi sembra!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 17:20:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bella, ma il bordoscudo e i fregi dei cofani mi pare che non ci vadano nella vnb1...
la marmitta è fantastica

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 17:51:44  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
GRAZIE!!! Si infatti bordoscudo e fregi non ci andrebbero, solo che:
il bordoscudo l'ho messo perchè lo scudo era un po' tagliato ed è stato saldato e drizzato, ma così oltre ad aquistare in eleganza ha migliorato in rigidità torsionale.
i fregi sui cofani erano già stati montati all'epoca dal precedente proprietario ed avevano già i fori, quando l'ho restaurata ancora non sapevo che non ci andavano...
anche il faro dietro andrebbe in tinta e non cromato...
fortunatamente l'FMI l'ha passata ugualmente anche se con queste piccole imperfezioni e ho potuto reimattricolarla

la marmitta ovviamente l'ho montata dopo.........

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 18:00:09  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

GRAZIE!!! Si infatti bordoscudo e fregi non ci andrebbero, solo che:
il bordoscudo l'ho messo perchè lo scudo era un po' tagliato ed è stato saldato e drizzato, ma così oltre ad aquistare in eleganza ha migliorato in rigidità torsionale.
i fregi sui cofani erano già stati montati all'epoca dal precedente proprietario ed avevano già i fori, quando l'ho restaurata ancora non sapevo che non ci andavano...
anche il faro dietro andrebbe in tinta e non cromato...
fortunatamente l'FMI l'ha passata ugualmente anche se con queste piccole imperfezioni e ho potuto reimattricolarla

la marmitta ovviamente l'ho montata dopo.........

a parte le cose che hai sopraelencato....

in sostanza è un buon restauro complimenti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 19:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma che bella signora!!! cicciona!!!
la marmitta è uno spettacolo, chissà che bel borbottio!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 21:10:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Complimenti!Una vespa stupenda!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 21:42:38  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
complimenti bella vespa e bella marmitta

a parte le personalizzazioni (fregi, fanale, bordoscudo)
c'è una vitina che dovresti proprio cambiare :
quella a croce del manettino del cambio

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 21:50:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Bellissima, cuoriosità: la vespa ha la targa nuova, ma prima della reimmatricolazione era radiata d'ufficio (e non avevi la targa originale) oppure radiata per demolizione? in quest'ultimo caso in quale motorizzazione l'hai reimmatricolata? grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 21:52:41  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
la vite del cambio si lo so..... è che qualche settimana fa l'ho persa e non ho ancora avuto tempo di andar dal ricambista a prenderne una nuova ed ho dovuto ovviare con una che avevo a casa

la marmitta fa un gran bel rumore cupo e metallico di una tonalità bassa e inca**ata!!!!

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 22:02:17  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
ERA DEMOLITA!!!! infatti volevo scriverlo nel topic!!! demolita nel 1987, avevo un vecchio bollo col numero di targa!!!

MOTORIZZAZIONE DI MANTOVA!!! reimmatricolata senza frecce, senza catalizzatore ecc ecc perchè REIMMATRICOLATA CON LE SPECIFICHE DELL'EPOCA IN QUANTO MOTOCICLO D'INTERESSE STORICO ISCRITTO FMI.

qui da noi a ferrara e a ravenna in motorizzazione non fanno reimmatricolazioni, a mantova si (almeno fino a giugno quando l'ho reimmatricolata io)

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 22:16:31  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Era giugno oggi la situazione potrebbe essere cambiata, pensa che io sono andato a cremona sia nel 2007 (primavera) sia nel 2008 (super) perchè ha mantova non le facevano, a cremona invece sì, oggi neanche a cremona le fanno... burocrazia italiana...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 08:23:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
una gran bella signora!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever