Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX con Olimpia 187 9 travasi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Vespa PX con Olimpia 187 9 travasi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

wickedunicorn
Città: Biella

3 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 11:19:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio PX del '79 è stato fermo parecchio, avevo montato la trasformazione Olimpia 9 travasi e l'espansione, ma la carburazione è completamento sballata, qualcuno può dirmi getti, regolazioni etc. o darmi direttamente una mano a carburarla?
ciao e grazie a tutti!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 13:27:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao col carburatore originale 20/20 puoi mettere un getto max da 110, la vite quella laterale a sinistra da tutta chiusa aprila di 3 giri, dopodichè regola il minimo con la vite che esce dal filtro dell'aria

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

wickedunicorn

Città: Biella

3 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 16:39:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prima di tutto grazie per la fulminea risposta, poi vorrei chiederti alcune precisazioni, ho aperto il manuale di officina del PX e vedo la tabella dei getti e delle regolazioni del carburatore 20-20 che mi dice: getto max 96/100, aria max 140/100, getto min.45/100 emulsionatore (che c...o è?) BE5, valvola gas 6823.09, getto starter 60/100. Vario il getto del massimo a 110/100 e poi taro le regolazioni come tu mi dici e basta? dimenticavo:lo scarico è un'espansione a serpentone, devo dargli più "fiato"?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 20:02:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao in linea di massima il getto max va bene come ti ho già detto un 110. Se è grassa prova a scendere a 108

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever