Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 10:28:30
|
chi mi illumina? Devo sostituire le pastiglie del freno anteriore della mia lml; la pinza, le pastiglie e tutto il resto sono uguali al px. Ho smontato ed ho tolto le vecchie pastiglie ma le nuove non entrano, occorre far rientrare i due "spingi pastiglie" (non so come si chiamino) ma non so come si fa... Sono rimasti belli che sporgenti e non permettono di inserire le pastiglie nuove, ne entra solo una. Dove devo agire? Grazie anticipatamente, posto 2 foto.
Immagine:
 32,43 KB
Immagine:
 30,72 KB
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 12:47:34
|
Spingi i 2 pistoncini facendo leva con un cacciavite a taglio. Occhio che la grafetta blocca pastiglie ha un verso, c'è la freccia disegnata.
Quando le hai montate e monti la pinza devi dare 2 o 3 pompate con la leva del freno prima di partire a farti il giretto. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 13:04:57
|
ti ringrazio, io li ho spinti aprendoci contro una pinza a becchi stretti, rientrano un po' ma appena tolgo la pinza ritornano a sporgere com'erano |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|