Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:31:24
|
oggi ho visitato il sito della poini e sono andato nella sezione marmitte e ho visto una polini a banana proprio per pk eccola:
Immagine:
 37,96 KB come vedete la parte di marmitta indicata dalla freccia è appiattita per passare sutto la sponda di telaio che ha in più il pk io dispongo di questa marmitta appiattendola dove indicato potrebbe andare?
Immagine:
 73,6 KB grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:35:12
|
no secondo me non va ugualmente, anche perchè quelle per pk, hanno l'aggancio al carter più basso |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:45:12
|
Se ce l'hai a casa prove tanto in qualche modo riesci a mettercela  |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 21:40:40
|
oltre a quella parte appiattita la differenza sta anche nel collettore: quello per pk è più corto; se hai quello tipo special devi accorciarlo a meno di tagliare il solito pezzo di telaio |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|