però ragazzi, non si può dire che la vespa non sia bella... caxxo è il più bel vespino che abbia mai visto... elegantissimo... che colore è? avorio new york?
Non esiste la L con monosella e tantomeno con cuscino. Saranno pure gusti ma......
Intendevo dire che l'accoppiata sella più cuscino non mi sembra della 50N.. Mi sembra più da large frame.. Ho visto 50ini faro tondo con la sella singola e cuscino che sono uno spettacolo, al di là dell'originalità o meno. Quelli in foto invece son proprio brutti..
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
io sono fermamente convinto che il 99% di quelli che sono i "restauri" che si vedono su internet, sono solo lavori che ROVINANO questi mezzi. Se non si restaura alla perfezione, allora non serve a niente. Queste vespe sono rovinate, punto. Non c'è cultura del restauro, quelle due selle, sulla L non c'entrano un fico secco, per non parlare del cuscino posteriore, oltre che non originale, ORRIBILE! Il bordo scudo spesso montato con le viti, uno dei peggiori accessori, le scritte sbagliate... s che per molti posso essere considerato uno stronzo, ma la penso così. E c'è voluto tempo per arrivarci, di sbagli e di "restauri" col culo ne ho fatti anche io tempo addietro. E me ne pento. E poi gente che viene a dire che ha restaurato la vespa e rimontata in 2 giorni, a meno che non sei uno stakanov, è impossibile. Il restauro è studio del modello, è meditazione, è ricerca del particolare, è incazzatura perchè manca sempre quel pezzo che serve per andare avanti nel montaggio...
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
ah,finalmente qualcuno che parla da vero appassionato di mezzi storici,sono anch'io dell'idea,che quando hai per le mani un mezzo del genere,lo devi riportare alle condizioni originali,i propri gusti non devono influire sul lavoro