Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemino filettatura dado marmitta..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 problemino filettatura dado marmitta..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 21:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi la sede del dado, che blocca la marmitta al blocco motore è sfilettata.. praticamente vitando fino a un certo punto il dado tende a uscire a causa della pressione della polini. Ho anche montato proprio oggi ruote da dieci e il dado quasi tocca la ruota ma se vito più di un certo tanto salta fuori e la tocca. E' un problema con le ruote da dieci, con quelle da nove non c'era rischio di toccare. Ho paura che con le vibrazioni salti fuori il dado e mi rovini la gomma e creare problemi. Come posso risolvere? Io pensavo di vitare un dado di una grandezza in più. Ci entrerà? Che dite?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 23:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
se voi vitare un dado di grandezza in piu devi maschiare la sede nella grandezza in piu del dado che vuoi vitare,allora di sicuro ci entrerà

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 09:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa che significa maschiare? Come faccio quest'operazione?

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 10:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
O fai il buco da 10.2 , passi un maschio da m12 e metti una vite da M12 o rifai il filetto con un Helicoil...
Se vai da un meccanico te lo fa in 10 minuti...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever