Autore |
Discussione  |
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 16:03:14
|
grazie dei vostri consigli! un informazione qualcuno sa come togliere quel pezzo di plastica attacato dietro?
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
 |
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 16:17:45
|
se devi levare il paraspruzzi(quel coso di plastica grigio) basta ke sviti le 2 viti ke si trovano all'interno della ruota se inteni quello dove alloggia il faro devi smontare prima il paraspruzzi poi sotto il paraspzzi ci sono 2 e le le levi poi smontiil fanale posteriore e sotto al fanale vi sono altre 2 viti le le vi e di conseguenza se ne viene anche il pezzo di plastica... |
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 16:21:47
|
quotone per antospecial.. le frecce trasparenti son veramente belle.. io le ho messe e danno veramente un bel tocco.. anche il nasello pk sta meglio perchè un po' più quadrato come il resto della vespa.. se per "pezzo di plastica attaccatp dietro intendi quello a cui è attaccato il paraspruzzi ci sono 2 viti dietro, dentro al telaio.. se vuoi vedere come stanno frecce e nasello dai un'occhiata qui.. http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19949
adesso avevo in mente anche io di montare il cavalletto laterale e come ultima chicca volevo montare una forcella di pk n o v o hp e usare il parafango che hanno, che essendo di plastica volevo tagliare per farci un parafanghino sportivo.. vi farò sapere come sta   |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 21:33:43
|
ok grazie mille dei consigli domani proverò a togliere quel pezzo di plastica attaccato dietro.  continuate pure ad esprimere i vostri pareri! |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 21:57:12
|
ecco alcuni consigli per migliorala : 1) cambia le manopole grige e mettile bianche 2) cambia le gemme arancioni con quelle trasparenti 3) togli quella sella (orribile ) metti la yankee bianca 4) metti il cavalletto laterale un'altra cosa che potresti fare è quella di riverniciare il convogliatore dell'aria e anche il volano facendoli del colore che ti piace di più così avresti bell'impatto visivo tenendo smontato lo sportellino poi ti consiglio anche di cambiare quella marma con una semi espansione non la proma a banana però perchè dovresti tagliuzzare il telaio dove metti la ruota di scorta
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 23:56:18
|
ma forza!!!!!devi solo cambiare quella sella con una originale,lascia il nasello e plastica!sembra tenuta benissimo non rovinarla!! |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 01:26:32
|
forca PX a disco! e allumino mandorlato sulle pedane |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 11:05:06
|
a me piace così com'è, solo leverei qualche adesivo di troppo. non mi piacciono le elaborazioni estetiche che snaturano completamente il mezzo rispetto a come era stato concepito. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 23:12:13
|
io quoto grandeveget! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 17:20:54
|
bella, ma frecce trasparenti e nasello px d'obbligo  |
 |
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 21:25:59
|
ciao ragazzi ecco come in ben nove mesi si è tasformata la mia vespina 
Immagine:
 186,28 KB
Immagine:
 111,12 KB
Immagine:
 207,29 KB
Immagine:
 188,31 KB
Immagine:
 184,63 KB
-montaggio marmitta proma adattata per pk -montaggio specchietto far cromato -levato fascione in plastica porta faro -montaggio fanale pk50xl -verniciatura baldoni e cruscotto per coprire i piccoli segni che ne dite???? 
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 22:35:12
|
se vuoi un consiglio smonta la cuffia di raffreddamento e verniciala di bianco poi sostituisci anche il copri volano che hai con uno cromato infine togli lo sportellino lato motore e vedrai che bell'impatto visivo ne vien fuori    |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 10:30:05
|
Io sostituirei anch eil paraspruzzi posteriore con quello del pk50xl per il resto, bella vespina  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 13:05:05
|
| luca-76 ha scritto:
se vuoi un consiglio smonta la cuffia di raffreddamento e verniciala di bianco
|
Molto tamarra la cuffia bianca  
Io direi che sta bene cosi..pulisci i segni sulla vernice che ha lasciato la platsica posteriore con della buona pasta abrasiva |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 13:10:18
|
ti ci vuole un bel 130  |