Autore |
Discussione  |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 16:28:16
|
ciao
secondo voi che valore medio può avere una vnb1 in regola con i doc.(da trapasso quindi attualmente circolante) Telaio messo bene, ma chiaramente volendola riportare alle sue condizioni di fabbrica è da rifare poichè il colore è palesemente errato ?? il motore sarà chiaramente da rivedere
ne chiede 1700 non tratt... ...... troppi ???
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 16:32:20
|
secondo me può andare bene! |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 16:33:05
|
ottimo prezzo.. |
 |
|
inge85
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Al Bar
111 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 16:40:22
|
se non la prendi tu passami il contatto che lo faccio io... |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 17:28:22
|
con quella cifra ormai ci compri una special vogliono di più anche per la primavera
una Vespa d'epoca del 1960 in rgola e circolante per 1700 euro mi sembra regalata,
per quella cifra non venderei neanche la mia VNB da reimmatricolare |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 19:11:08
|
gioca a suo favore il fatto che ha i documenti a posto,per colpa delle attuali valutazioni,quella cifra è abbastanza onesta abbiamo qualcuno dalle parti di bergamo che puo' andare a dare un'occhiata? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 22:49:01
|
Dio bono, me l'hai detto l'annuncio viene da Lecce! Che ti ci vuole ad arrivare a Bergamo? Io Lola e Lolita le ho prese entrambi a Milano..... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 08:54:13
|
Controllare:
- se presente impianto batteria e raddrizzatore nella sacca laterale sinistra.
- se cavalletto tipo fino con attacchi in alluminio in fusione.
-se la fanaleria presente ha i vetrini marchiati SIEM (i fanali VNB1-2 in originale sono merce molto rara e costosa)
-che il manubrio sia in due parti di lamiera e non in fusione unica (dalla VNB3 manubrio in fusione)
Il prezzo di €1700 con DOC in regola è normale, si tratta di una vespa di quasi 50 anni! ma se mancano alcune delle parti che ti ho elencato, scendi a 1500 e tratta, domanda al venditore se ha i fanali e la batteria originali, se non li ha scendi di prezzo... vale restaurata molto bene e perfetta nei dettagli sui €3.500-4.000 ma parliamo di eccellenza, ovvio pronta passaggio e certificata come storica al minimo FMI. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|