Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tappetino vespa, dove trovarlo ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 tappetino vespa, dove trovarlo ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 18:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
scusate la stupida domanda che sto per fare: dove posso trovare un tappetino per la mia 50 special ? e quanto costa in media ?
Grazie in anticipo.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

Orosporco
Utente Medio

baby orango

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pianengo

251 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 18:37:47  Mostra Profilo Invia a Orosporco un Messaggio Privato
Se vuoi un consiglio aspetta qualche "mostra scambio" di cicli e motocicli, tipo quella che fanno a Novegro o a Cremona (per citarne due che fanno qui in Lombardia), io ho fatto dei buoni acquisti. Non so se nelle Marche fanno questo tipo di manifestazioni, credo di si, male che vada puoi sempre trovare quello che ti serve su internet.

La vera fonte della giovinezza é avere una mente porca. E una vespa.
Torna all'inizio della Pagina

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 19:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Orosporco ha scritto:

Se vuoi un consiglio aspetta qualche "mostra scambio" di cicli e motocicli, tipo quella che fanno a Novegro o a Cremona (per citarne due che fanno qui in Lombardia), io ho fatto dei buoni acquisti. Non so se nelle Marche fanno questo tipo di manifestazioni, credo di si, male che vada puoi sempre trovare quello che ti serve su internet.

Dannazione la fanno proprio oggi e domani che non ci posso andare a macerata qesta mostra...
Grazie dell' informazione

Vitulli Paolo
Vespa50Special

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 19:58:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
è molto comodo x non sporcare, ma crea umidità!! l'ho abolito. in genere sul web trovi un po' di tutto, al max aspetta di comprare qualcosa ancora

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 20:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

è molto comodo x non sporcare, ma crea umidità!! l'ho abolito. in genere sul web trovi un po' di tutto, al max aspetta di comprare qualcosa ancora

Che non sia sul web mi sai dire ?

Vitulli Paolo
Vespa50Special

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 21:09:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
sinceramente non saprei...fosse x il px in piaggio potresti trovarlo...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 11:32:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
in un comune negozio di ricambi/riparazioni di vespe e motorini...sicuramente ce l'hanno

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 12:07:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
qui da me ce l hanno tutti,come fai a non trovarlo?hai visto nei negozi di ricambi?
però come ha detto stevo91 crea molta umidità,poi sta a te!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

688 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 12:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

qui da me ce l hanno tutti,come fai a non trovarlo?hai visto nei negozi di ricambi?
però come ha detto stevo91 crea molta umidità,poi sta a te!

Che fa l' umidità ? Perchè la crea ?
Quì a porto sant' elpidio non ce l' ha nessuno, al massimo posso vedere a Fermo, ma non so dove rivorlgermi.

Vitulli Paolo
Vespa50Special

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 15:06:22  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
trovato qui :
http://www.subito.it/tappetino-in-gomma-per-vespa-padova-5082536.htm

ciao

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:39:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
non produce umidità per proprie doti chimiche, ma quando piove o la vespa sta fuori e c'è umidità, favorisce il formarsi della ruggine perché passa meno aria sul metallo della pedana...una vespa senza tappetino è tutta un'altra cosa, anche se poi bisogna passare il polish più frequentemente!!!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 18:33:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

non produce umidità per proprie doti chimiche, ma quando piove o la vespa sta fuori e c'è umidità, favorisce il formarsi della ruggine perché passa meno aria sul metallo della pedana...una vespa senza tappetino è tutta un'altra cosa, anche se poi bisogna passare il polish più frequentemente!!!

ben detto!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever