| Autore |
Discussione  |
|
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 12:57:08
|
Ciao a tutti ho un PX 150 Arcobaleno e manca solo la messa a punto della carburazione ma la vespa presenta i seguenti problemi :
1. Si accende solo con aria tirata (devo ingrassare ossia svitare la vite posta dietro il carburatore??? oppure può essere un problema di spillo???)
2. Appena chiudo l’aria la vespa si spegne ( Avvitare la vite del minimo posta sopra il coperchio???)
3. Ogni tanto il carburatore scoppietta
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 14:06:15
|
| la vite di lato controlla che sia aperta circa 3 giri, però se con l'aria tirata sta accesa, la vite sopra non è poi così svitata (il minimo dovrebbe tenere), ti consiglio di smontare e soffiare bene i getti |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 15:38:57
|
| E il carburatore che scoppietta a cosa è dovuto?? |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 15:43:06
|
che vuoidire con scoppietta? comunque per il fatto dell'aria fa come ti ha suggerito vespa 90 |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 15:58:00
|
| se scoppietta dovrebbe essere un problema elettrico, oppure è fuori fase......... per il minimo quoto vespa90 |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 21:48:08
|
| peppinos ha scritto:
che vuoidire con scoppietta? comunque per il fatto dell'aria fa come ti ha suggerito vespa 90
|
inte4ndp che a volte mettendola in moto si sente uno scoppio nel carburatore e si vede un po' di fumo uscire dal filtro... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 07:47:09
|
| per gli scoppi è un problema elettrico, devi controllare candela,cavo candela, contatti centralina e cavi statore |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 11:16:23
|
| meglio di vesponept ti possono aiutare in pochi...fa come dice lui che è un esperto,vedrai che si risolverà! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
| |
Discussione  |
|