Autore |
Discussione  |
|
silviod84
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
41 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 23:28:24
|
Ciao a tutti, mi presento sono Silvio e sono di monza. Finalmente dopo molto tempo ho trovato una vespa 50 n del 1966. Dico finalmente perchè ho sempre pensato che l'Italia ha sempre creato non dei mezzi su ruote, bensì dei dei veri e propri miti (Vespa, Ferrari Ducati ecc ecc..) che appassionano ed infiammano noi poveri "sciocchi" amanti delle belle cose. Bene, orgoglioso di essere entrato a far parte della Vostra famiglia ed essendo un neofita, ho bisogno di alcuni piccoli consigli.. la mia piccola vespa necessita di un restauro, meccanico elettrico ed estetico, che vorrei far fare a qualcuno che sia in grado di farla tornare come nuova;qualcuno sa indicarmi dove recarmi e a chi rivolgermi?secondo voi che budget dovrei prevedere per sistemarla (manca la testa del motore, la frizione e dio sa cos'altro, esteticamente è da sistemare e riverniciare)) grazie a tutti. Silvio
|
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 23:41:05
|
ciao. Benvenuto in questo posto dove la gente proprio a posto non lo è .... 
Nel senso che chi più e chi meno, qui sono tutti fuori di testa per la vespa e ... anche per qualcos'altro (f____)  
Prova a contattare VESPA 90 (qui nel forum) lui è delle tue parti e se non sbaglio ripara motori e quant'altro anche per altri sentitii e magari trovate un accordo
ciao
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
silviod84
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
41 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 23:47:36
|
grazie alfred, sei gentilissimo! Sapevo che questo era il posto giusto, abbiamo tutti le stesse passioni in comune!! Proverò a contattarlo allora,perchè sinceramente io non saprei da dove iniziare con il restauro, mi manca il tempo, e soprattutto voglio che torni perfetta in ogni particolare e io in quanto a buona volontà direi che vado bene..ma a capacità...lasciamo perdere.. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 09:43:17
|
quoto alfred... vespa90 è veramente bravo... se la porti da lui la tua vespa sarà in buone mani |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 10:01:14
|
Quoto, è la migliore soluzione....
molto preparato il VESPA90. |
pugnodidadi |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 13:49:05
|
ciao silvio ormai mi sto specializzando in 50N ne ho qui 4 da sistemare  
ti mando un MP |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|