Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio per lucchettare la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Consiglio per lucchettare la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's
Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Siccome fra poco comincerò a girare per la prima volta con la mia vespa ho alcune domande da farvi? Io ho una special prima serie come dovrei legarla? del bloccasterzo non ho la chiave! voi come la legate? in giro ho visto che tutti legano il casco all'ammortizzatore anteriore

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 22:15:26  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
se usi la funzione cerca che si trova in alto a destra d questa pagina trovi tante cose...
aspe,cmq t allego qualcosa...
sul forum se ne parla tanto

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18476&SearchTerms=antifurto

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17863&SearchTerms=antifurto

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20856&whichpage=1&SearchTerms=antifurto

continua a cercare...
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 23:57:49  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Il bloccasterzo lo puoi cambiare senza troppi problemi..c'è un'apposita faq..per il lucchetto io sulla R della morosa ho forato il cerchio,passo tra l'ammortizzatore ed il piantone un ferro a J e poi lo blocco con un lucchetto

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 23:00:40  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
supergira, metti 'na foto no?

la mia vespa:le ali della libertà

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 15:49:46  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io utilizzo la tecnica di mettere il bloccasterzo, chiudere la sella, staccare la pipetta e far girare attorno all'amortizzatore di davanti una bella catena spessa per poi farla passare in un palo e poi chiuderla con un catenazzo Yale che ho comprato a 20€ di quelli rettangolari belli massicci per intenderci !!!

VESPA O MORTE

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 22:24:19  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Minchia Vespa! che hai la 90 ss?
no dai bravo!

la mia vespa:le ali della libertà

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 12:30:08  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
U buona idea quella di staccare la pipetta! Non ci avevo pensato, infatti pensavo:"e se dei cojoni me la accendono!?!?"

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 20:36:50  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
la pipeta avevo gia pensato di staccarla però mica c vuole un genio x capire che è staccata!

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 10:11:02  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Per le ruote da 9" con cerchio chiuso io uso questo, avendo prima forato il cerchio.
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-PER-TUTTI-I-MODELLI-VESPA_W0QQitemZ390122654130QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad51f49b2#ht_1020wt_707

Per la mia primavera (ruote da 10" con cerchio aperto), mi sono costruito un affare simile a questo. Con il vantaggio di poterci mettere un lucchetto più grande e robusto. Mentre con il primo metodo adatto a tutti i tipi di cerchio il lucchetto può essere messo solo molto piccolo.
http://cgi.ebay.it/Lucchetto-Vespa-Piaggio-Antifurto-50-special-primavera_W0QQitemZ150392449785QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item230416aaf9#ht_3256wt_1299

Saluti

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 12:17:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tyler_Durden ha scritto:

la pipeta avevo gia pensato di staccarla però mica c vuole un genio x capire che è staccata!

Si però più complicata da portare via, uno dovrebbe mettersi a frugare la vespa per poi farla accendere. Altrimenti troppo semplice schiacciano il pedale e via.. Però certo almeno un blocco ruota lucchetti ecc ci vogliono...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever