Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Città: La Spezia
49 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 13:49:26
|
Salve a tutti, secondo voi e possibile restaurare questo telaio tamponato? come procedereste col restauro? sinceramente ho iniziato a ribattere il telaio ma batto da una parte e si storge dall'altra.... fatemi sapere come vi comportereste voi....
Immagine:
 174,22 KB
Immagine:
 197,91 KB
Immagine:
 162,85 KB
|
Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!! |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 14:26:38
|
uhm... per quanto riguarda lo scudo ribatti e risagoma... anche se ci spendi un botto di soldi anche se sinceramente, per quanto mi riguarda, un px non lo farei neanche morto... per la pedana mi sa che ti conviene un CTRL+X / CTRL+V  |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 14:28:41
|
Stai scherzando vero? IMHO è poco più di una bottarella , ovviamente va raddrizzata con tasso e martello; se vai solo di martello....la fai piena di bozzi. Lo scudo è poco più di una caxxata, la pedana invece la devi fare calda...
e non dar retta al genovese, parla per invidia come la volpe è l'uva hahahahahahahahaha
Lorenzo, cosa hai contro il PX? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 15:02:30
|
niente niente non mi piace esteticamente, tutto qua ... poi qua a genova ce ne sono uno sproposito... beh comunque c'è un ragazzo che mi dovrebbe vendere un px200 la settimana prossima ad un prezzo ragionevole ... lo prenderei giusto per potermi muovere in città |
 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 15:07:01
|
wyatt, quando arrivera' la 200 spero che ti conquisti anche il px
ciao lorenzo, un caro saluto!
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 15:09:04
|
ah e così ti PiXizzi anche te! bravo bravo
quando ho visto quel telaio mi e' venuto un brivido....ma tutto si può riparare |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 17:33:47
|
Anche se trapiantato romano le origini sono di La Spezia.... Quel PX si può fare...poi se è tergato SP anche meglio! Buon lavoro comunque... |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 19:08:13
|
Watty anche io dicevo la stessa cosa e di vespe ne ho diverse... ma quando quest'estate ho acquistato il p200e dell'82 me ne sono innamorato, è davvero bellissimo girarci e ora che lo stò restaurando devo dire che comincia a piacermi molto anche esteticamente...
Viva il PX l'ultima vera vespa!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Città: La Spezia
49 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 19:11:03
|
Grazie a tutti per i consigli....mi dispiace abbandonare li quel telaio.....oltre alla botta per il resto è sanissimo.....reanche un filo di ruggine.........domani provo riaddrizzarlo....magari posto qualche foto.... |
Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!! |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 20:57:47
|
| P150x1981 ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli....mi dispiace abbandonare li quel telaio.....oltre alla botta per il resto è sanissimo.....reanche un filo di ruggine.........domani provo riaddrizzarlo....magari posto qualche foto....
|
Bravo! Provaci che con la calma si mette apposto tutto... |
...VESPASSION... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 09:13:50
|
Verificare attentamente l'allimeamento della coda al troncone centrale, simili incidenti "svirgolano" i telai...
non è quella "bottarella che dicono..." anzi!
Verifica bene il telaio traguardalo con gli occhi guardandolo da dietro... se sembra dritto è dritto se sembra storto...è storto! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|