Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Secondo voi è possibile recuperalo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Secondo voi è possibile recuperalo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: La Spezia
Città: La Spezia

49 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 13:49:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti,
secondo voi e possibile restaurare questo telaio tamponato?
come procedereste col restauro? sinceramente ho iniziato a ribattere il telaio ma batto da una parte e si storge dall'altra....
fatemi sapere come vi comportereste voi....

Immagine:

174,22 KB

Immagine:

197,91 KB

Immagine:

162,85 KB

Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 14:26:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
uhm... per quanto riguarda lo scudo ribatti e risagoma... anche se ci spendi un botto di soldi anche se sinceramente, per quanto mi riguarda, un px non lo farei neanche morto... per la pedana mi sa che ti conviene un CTRL+X / CTRL+V

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 14:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Stai scherzando vero? IMHO è poco più di una bottarella, ovviamente va raddrizzata con tasso e martello; se vai solo di martello....la fai piena di bozzi. Lo scudo è poco più di una caxxata, la pedana invece la devi fare calda...

e non dar retta al genovese, parla per invidia come la volpe è l'uva hahahahahahahahaha

Lorenzo, cosa hai contro il PX?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:02:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
niente niente non mi piace esteticamente, tutto qua ... poi qua a genova ce ne sono uno sproposito... beh comunque c'è un ragazzo che mi dovrebbe vendere un px200 la settimana prossima ad un prezzo ragionevole ... lo prenderei giusto per potermi muovere in città

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:07:01  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
wyatt, quando arrivera' la 200 spero che ti conquisti anche il px

ciao lorenzo, un caro saluto!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ah e così ti PiXizzi anche te! bravo bravo

quando ho visto quel telaio mi e' venuto un brivido....ma tutto si può riparare

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 17:33:47  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
Anche se trapiantato romano le origini sono di La Spezia.... Quel PX si può fare...poi se è tergato SP anche meglio!
Buon lavoro comunque...

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 19:08:13  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Watty anche io dicevo la stessa cosa e di vespe ne ho diverse... ma quando quest'estate ho acquistato il p200e dell'82 me ne sono innamorato, è davvero bellissimo girarci e ora che lo stò restaurando devo dire che comincia a piacermi molto anche esteticamente...

Viva il PX l'ultima vera vespa!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Prov.: La Spezia
Città: La Spezia

49 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 19:11:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i consigli....mi dispiace abbandonare li quel telaio.....oltre alla botta per il resto è sanissimo.....reanche un filo di ruggine.........domani provo riaddrizzarlo....magari posto qualche foto....

Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!!

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 20:57:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
P150x1981 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli....mi dispiace abbandonare li quel telaio.....oltre alla botta per il resto è sanissimo.....reanche un filo di ruggine.........domani provo riaddrizzarlo....magari posto qualche foto....

Bravo! Provaci che con la calma si mette apposto tutto...

...VESPASSION...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 09:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Verificare attentamente l'allimeamento della coda al troncone centrale, simili incidenti "svirgolano" i telai...

non è quella "bottarella che dicono..." anzi!

Verifica bene il telaio traguardalo con gli occhi guardandolo da dietro... se sembra dritto è dritto se sembra storto...è storto!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever