Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un'altra special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Un'altra special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

abarthone
Nuovo Utente

Città: roma

40 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 18:57:23  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
Salve a tutti ecco la mia nuova vespa special appena risistemata completamente da me ,quindi lo dovuta prendere così come è venuta , premetto che mi occupo di tutt'altra cosa quindi mi accontento, ora devo assicurarla chiedevo se ci fosse qualcuno di roma che potrebbe indirizzarmi da qualcuno per assicurarla, saluti a tutti e grazie in anticipo.

Immagine:

372,57 KB

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 19:46:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
davvero bella! però la prossima volta ridimensiona la foto come prevedono le regole del forum

Torna all'inizio della Pagina

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 19:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Bella, ma il colore è originale?

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

abarthone
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 20:04:16  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
Credo che sia originale il colore biancospino ppg.

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 21:45:47  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Bella si ma il bordoscudo non deve mancare assolutamente ed ora che è assemblata.....so ca@@i!!!

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 22:37:38  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
anche la marma andava iv virato oro!

la mia vespa:le ali della libertà

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 21:30:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
complimenti è davvero bella, ti manca solo il bordoscudo

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 22:51:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
complimenti! bella vespa! come hanno già detto gli altri monta il bordo scudo e rifai la marmitta nera che argentata nn mi piace! starebbe ancora meglio una proma o polini! hai intenzione di elaborare?

RRT- Rokito Racing Team

Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 00:10:48  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
la special bianca ha sempre il suo fascino
complimenti

abarthone
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 07:02:01  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
Elaborare? no grazie.
Ho già una fiat 500 elaborata e quando giri per strada stai sempre con l'ansia che ti fermino quindi la vespa rimane originale,per quanto riguarda il bordoscudo non ho la pinza rullatrice per metterlo e mi dava così fastidio spendere 100euro per comprarla che alla fine è rimasto così, grazie a tutti per i complimenti

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 12:20:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mooolto bella

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 12:46:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

complimenti! bella vespa! come hanno già detto gli altri monta il bordo scudo e rifai la marmitta nera che argentata nn mi piace! starebbe ancora meglio una proma o polini! hai intenzione di elaborare?

meglio virato oro come in origine

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:23:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
il tamburo anteriore non ci coglie niente, dalla foto sembra che non sia il suo
per quanto riguarda l'assicurazione, iscriviti ad un vespa club e risparmi, senno fai come me che ho dovuto pagare 350 euro

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 15:32:28  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Molto bella, uguale alla mia, di che anno è?

Antospecial da chi sei andato per pagare 350 euro di assicurazione per un 50!?!?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 16:15:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lasciala originale.... e va bene cosi

abarthone
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 16:52:17  Mostra Profilo Invia a abarthone un Messaggio Privato
E' del 1979.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever