Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serbatoio che perde benzina!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Serbatoio che perde benzina!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robero
Nuovo Utente

vespa 50 n
Prov.: Firenze
Città: Fiesole

25 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:24:35  Mostra Profilo Invia a Robero un Messaggio Privato
Ciao a tutti i mitici vespisti.
Ho un problema con il serbatoio di una Vespa 50 Special che perde benzina. Diciamo che perde dove c'è l'attacco della staffa per aprire e chiudere la benzina e l'attacco alla valvola del serbatoio. Non posso stringere forti le viti che fissano la staffa, senno non mi apre più la benzina da quanto è dura la staffa. E se le avvito poco mi gocciola benzina. Secondo voi qualè il problema?? Devo cambiare la guarnizione o altro??

Ciao

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:34:36  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
se ho capito bene il problema potrebbe essere la guarnione tra serbatoio e rubinetto,oppure il rubinetto...nn stringere troppo le viti perchè rischi di spanare,e t troverai obbligato a cambiare il rubinetto...
questa è esattamente la stronz@ta che ho fatto io...e per una guarnizione ho dovuto cambiare tutto...
Torna all'inizio della Pagina

Robero
Nuovo Utente

vespa 50 n

Prov.: Firenze
Città: Fiesole

25 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:40:33  Mostra Profilo Invia a Robero un Messaggio Privato
Si hai capito benissimo il mio problema Carletto. Nell'altra Vespa che ho, una 50N il rubinetto è fissato bene e le viti sono strinte del tutte. La Special ha sempre avuto questo problema, quando ci andavo e mi fermavo e chiudevo la benzina dopo poco si formava una pozza sotto le Vespa. Non vorrei davvero dover cambiare tutto il rubinetto dentro il serbatoio, non saprei da dove cominciare è l'unica cosa che non ho mai smontato in quella vespa.
La staffa l'ho comprata nuova ma continua a perdere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever