Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Misure guaine vespa 50 prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Misure guaine vespa 50 prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo
Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:31:58  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi scusate ma ho girettato per il forum ma non sono riuscito a ritrovare l'argomento.
Potete dirmi le misure delle varie guaine per un 50ino del 1964 (corta)?
Grazie, non vorrei tagliarle troppo e sciupare tutto

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:39:55  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
ovviamente mi riferivo a gas,frani,frizione e cambio....
grazie a tutti

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:05:31  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vespistiiii!!!!!!!
Neanche 1 che mi dia almeno un link a riguardo????

Sono con le guaine in mano!!!!!!

TRE travasi

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao,
allora funziona così...
infili le guaine nel telaio, le metti in sede sia dentro al manubrio che al motore e le tagli 3 o 4 centimetri più lunghe...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 20:46:31  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ok Tony ma visto che ancora non ho finito il motore volevo avvantaggiarmi, poi volevo seguire il post di Poeta che dice di mettere una guaina termorestringente che avvolge i due cavi e come mi consigli tu avendoli già dentro il telaio è un pò difficile.
Non volevo infilarli, tagliarli e poi risfilarli dal telaio per mettere la guaina....
Altri suggerimenti????

TRE travasi

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 20:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Le guaine vecchie le hai buttate?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 12:00:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
purtroppo non ce le ho più ho ripreso la vespa da mio cugino che già l'aveva smontata tutta...stà bbestia

TRE travasi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 12:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

... volevo seguire il post di Poeta che dice di mettere una guaina termorestringente che avvolge i due cavi e come mi consigli tu avendoli già dentro il telaio è un pò difficile.

Guarda che la guaina di protezione va solo (o meglio andrebbe)sui due pezzi di cavi che escono dal telaio, mica per tutta la lunghezza. Comunque la guaina termostringente fino a metà degli anni 80 non esisteva....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:43:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
lo sò che la guaina non esisteva ma avevano una guaina in gomma che le accoppiava e visto che non si ritrova il metodo più ovvio è quello con la termo....
C.que proverò a risolvere poi posterò foto
Grazie

TRE travasi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever