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n/a
deleted

Città: milano


3 Messaggi


Inserito il - 29/10/2009 : 17:08:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti e grazie anticiptamente per la mano che mi darete!!!
Ho appena acquistato un 150 sprint del 1971...il telaio è un VLB1T e il motore è un VLM 1T...un po di ruggine nel sottoscocca e pedane ma niente di drammatico.
Il mio obiettivo è quello di smontare il motore:rimuovo i fili,il bullone dell'ammortizzatore che vengono via magnificamente...così come si svita il dado del perno ma il problema grandissimo e insormontabile è che :
il bullone che fa da perno gira liberamente ma non si riesce ad espellerlo neanche battendolo dalla parte del dado con una mazzetta e un tondino di alluminio e annegato nel WD40
Qualche suggerimento?

maskio
Utente Normale


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria


52 Messaggi

Inserito il - 31/10/2009 : 22:34:53  Mostra Profilo Invia a maskio un Messaggio Privato
dagli piu forte.... senza rovinare la filettaturae saldato dalla ruggine non ti abbattere
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pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone


310 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 10:20:50  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
stacca tutti i cavi.cambio,frizione,freno dietro,acceleratore,sfilali dal occhiello che si trova nel braccio del carter.togli la marmitta.
Fatto questo,prendi il tuo bullone con una chiave a snodo,o inglese dal lato cilindrico e inseriscila nel esagono del bullone,poi prendi un altra chiave inglese da 17 e la parte a forca la inserisci dello stelo del bullone(se nn ci entri usa un cacciavite a taglio grosso).Mentre fai girare il bullone,con la chiave da 17fai leva sul telaio e spingi verso l esterno.
Questo permette al bullone di usare il telaio come guida x il filetto che molto probabilmente nn esce xche è un pò storto.
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