Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatore 24....questo va bene ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburatore 24....questo va bene ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 21:44:11  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Salve ragazzi....oggi mi hanno proposto un 24 per la special...ovviamente ho accettato e mi sono precipitato a comprarlo...

40€...

Ora vorrei sapere se questo carburatore io lo potrei montare o mi hanno impaccato....

Le foto mostrano il modello ma quello che ho io ha ancora la scatola ed è nuovissimo !!!

E' un 24 PHBL

Immagine:

46,98 KB

Immagine:

50,14 KB

Come potete vedere l'attacco al collettore non è femmina che va ad incastro come il 19 o il 16 della vespa, ma in questo caso è maschio, cioè deve entrare in un manicotto di gomma....

Posso montarlo ?

O MI HANNO IMPACCATO ???

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:08:18  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Questo carburatore si puo' montare o no ????

Credo che ho specificato esplicitamente la mia domanda....

Aspetto una vostra risposta....

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:35:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si si puoi montarlo,ma come hai detto tu devi usare un manicotto

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:38:58  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ok....a 40€ non è un'affare ? perchè sui siti vedo 100€ e qui da me il 24 normale costava 50€ nuovo....

Mi hanno detto che questo costa 120€ ed è da racing....

Ma che ha di speciale ? xD

VESPA O MORTE

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
se come dici tu non è quello in foto è difficile sapere perche

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 23:05:26  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
quel carburatore di racing ha 4 cose:
1)quel beccuccio laterale stile powerjet che a te non serve.
2)l'aria meccanica da moto (un impiccio sulla vespa,compra pure l'adattatore aria manuale).
3)la molla intorno al tubo della benza
4)il beccuccio di innesto tubo che non e' il suo ma di un vhbz.
5)almeno 22/23 anni di vita,ma se non e' mai stato usato e non e' ossidato dentro,a quel prezzo e' stato ottimo

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 09:43:07  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma ha il miscelatore? cos'è se no quel tubicino?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 12:47:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mai pagato più di 20-25 euro un phbl 24, comunque va bene sulla vespa

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 21:39:29  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No il miscelatore non c'è infatti dove entra quel tubicino da me è attuppato (chiuso)

VESPA O MORTE

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 22:31:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

No il miscelatore non c'è infatti dove entra quel tubicino da me è attuppato (chiuso)

voce del verbo....attuppare?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 14:09:24  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
praticamente si...

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever