Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non saprei dare un prezzo e modello...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 non saprei dare un prezzo e modello...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 17:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi hanno da poco regalato questi pezzi e non sono sicuro a ke modello appertengano e quanto potrei venderli visto ke non so ke farmene... chiedo il vostro aiuto ke sicuramente ne sapete piu d me...

Cominciamo uno sterzo (credo vnb o cmq vespa large old style)

Immagine:

33,31 KB

uno stop sempre apparentemente completo x quanto ne so io... la gemma e un pokino rovinata...

Immagine:

36,76 KB

un pedale freno post sempre x large nn so d ke modello sia...

Immagine:

27,44 KB

un contakm x px e un carburatore 16.12 e uno 16.16 di ricambio...
ah dimenticavo un volano x special da un 1,540 kg ovvero ultima serie..

potete aiutarmi?? di ke modello si tratta e a quanto potrei venderli visto ke qui da me il mercato dei ricambi e un po morto roba ke ki ha una povera vespa in garage pur di nn darti la soddisfazione d prenderla anke pagando la lasciano marcire...

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 18:17:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
scusa le immagini non si vedono....

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 18:40:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si vedono ora?

GRAZIE - GIANLUCA

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:25:49  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
solo una...

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:52:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
risolto era il nome della foto troppo lungo

GRAZIE - GIANLUCA

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 21:41:09  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
manubrio vnb sui 20 euro.
fanale posteriore vnb 1-5 o vespa 150 o 160gs xo il tuo è di una marca a me sconosciuta.gli originali erano siem.non ci rimedi molto.
pedale del freno mi disp nn saprei sembra cmq di modelli tipo vnb gl e simili ma dalla foto nn capisco molto.
I carburatori bisognerebbe vedere nn abbiano crepe o bisognerebbe capire non siano in disuso da millenni,seno li puoi anche buttare.Quando si incrostano anche se li pulisci a fondo solo se hai culo tornano a funzionare.Cmq sui 25 l uno.
Il volano 10euro,anche quello si deve vedere come è il magnete dentro se rovinato o integro.
P.S: Questo è x farti un idea poi vedi tu.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 21:54:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh cavolo io direi che ci può fare anche un po' di più, mi sembrano un po' miseri i prezzi che hai indicato te...

non è che magari ti serviva qualcosa?

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 12:03:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OK quindi il manubrio e di vnb grazie dell informazione...
x il resto grazie ugualmente e inutile dire che se qualcuno e interessato a qualcosa sono ben lieto di contrattare... grazie delle info..

GRAZIE - GIANLUCA

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 20:40:30  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
no nn mi serve nulla di quello che ha lui.mi serve solo la plastica posteriore del fanale della mia vnb6 e la ghiera da 115 del fanale anteriore,tuti e 2 marchiati siem dell epoca ma qui nessuno li ha.
Comunque non sono miseri.Ok se li paragoni a i prezzi che trovi in giro si,xò obbiettivamente pagheresti 100euro un manubrio senza conta km,senza devio luci da sabbiare e riverniciare??
Il fanale.Costa 35euro della Bosatta nuovo,qnt vuoi dare ad uno nn originale usato e da spazzolare?
Per i carburatori,il mio 16/16 dell orto nuovo l ho pagato 40euro,25 x uno usato mi sembra onesto.
Il volano,lo trovi a 60 euro nuovo e completo di bobine nuove.
Io non ho giocato al ribasso,non me ne viene nulla,ho solo paragonato il prodotto a quello che può essere un prezzo onesto.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 13:51:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è che ormai si è abituati a sentirsi sparare prezzi da strozzini

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 14:35:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
pendo ha scritto:

no nn mi serve nulla di quello che ha lui.mi serve solo la plastica posteriore del fanale della mia vnb6 e la ghiera da 115 del fanale anteriore,tuti e 2 marchiati siem dell epoca ma qui nessuno li ha.
Comunque non sono miseri.Ok se li paragoni a i prezzi che trovi in giro si,xò obbiettivamente pagheresti 100euro un manubrio senza conta km,senza devio luci da sabbiare e riverniciare??
Il fanale.Costa 35euro della Bosatta nuovo,qnt vuoi dare ad uno nn originale usato e da spazzolare?
Per i carburatori,il mio 16/16 dell orto nuovo l ho pagato 40euro,25 x uno usato mi sembra onesto.
Il volano,lo trovi a 60 euro nuovo e completo di bobine nuove.
Io non ho giocato al ribasso,non me ne viene nulla,ho solo paragonato il prodotto a quello che può essere un prezzo onesto.

no, hai perfettamente ragione, sono d'accordissimo... purtroppo però di gente che venbde a prezzi onesti ne trovi poca...
il manubrio però secondo me ad una cinquantina di euro lo si può vendere senza essere considerati "ladroni"...per gli altri prezzi direi che può andare... il fanale io avrei detto 35 euro (io un po' di tempo fa ne ho venduto uno identico della leart a quel prezzo) e il pedale sui 15-20 euro
per il volano sono d'accordo, forse si può tentare anche 15 euro
per i carburatori sono d'accordissimo, io forse avrei addirittura detto meno, sulla ventina diciamo...
per il tachimetro px direi sulla trentina (se ha il bordo non borlato)...

p.s. purtroppo comunque qualsiasi prezzo tu decida ci sarà sempre gente pronta a lamentarsi... io ho venduto un po' di tempo fa un tachimetro per rally/et3/sv/gtr a 30 euro ed era perfetto tranne che per una riga microscopica sul retro (che tra l'altro non si vede quindi cosa importa?! mah!) e l'acquirente si è lamentato per questo (notare che sull'annuncio l'avevo scritto chiaramente) dandomi del ladro... allora ho cercato annunci su siti di aste o compravendite on line i prezzi dei tachimetri del genere... il più economico (distrutto) l'ho trovato a 45 euro... gli ho spedito una mail con tutti i link degli annunci trovati e per fortuna alla fine si è scusato...

pendo
Utente Medio

1509

310 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 17:06:40  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
E sei stato fortunato che siè scusato,trovo quello che ti manda a quel paese.
Si comunque come dice vespa90 siamo abituati a sentire prezzi ridicoli.
Io dico sempre:se devo vendere a prezzi assurdi per stra guadagnare,devo essere anche consapevole di"viaggiare" con la coscenza sporca a vita.
P.S:Robyprimavera,se speravi di farci i soldi con quei pezzi,ha sbagliato a chiedere consiglio in questo forum!

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:53:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non volevo assolutamente "farci soldi" inteso come sparare prezzi assurdi ma visto ke mi hanno regalato qualcosa ke non mi serve essendo un Vespista e sapendo che spesso certi pezzi durante un restauro o cmq in generale occorrono xke non chiedere nel forum dove ho sempre trovato risoluzione ai miei problemi e dove ho sempre trovato persone gentili e rispettose nei miei confronti x lo meno, kiedere un aiuto x sapere di quale modello s trattava e a quale prezzo si potevano piazzare e naturalmente se a qualcuno potrebbero interessare..
Con questo concordo che in giro ci sono dei prezzi allucinanti x cose che 15 anni fa magari ti lanciavano addosso tanto nn erano ricercati...

GRAZIE - GIANLUCA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
manubrio VNB3-4-5-6 sui 50 euro

il fanalino post vale poco non è il SIEM originale, la butto lì 15 euro...

la pedalina è un pizzico consumata, diciamo sui 15....è il ricambio più raro del blòcco, serve foto girata, vista da sotto sembra quella di farobasso e non di VNB!!!

Se fosse vale di più, sui 30 minimo.

pugnodidadi

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:35:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ringrazio Poeta x l intervento si in effetti i prezzi che hai dato tu sono quelli a cui ho messo gli annunci io... Anche xke sinceramente sono il primo che nn spenderebbe mai 100 euro x un manubrio purtroppo ragiono ancora da persona civile e visto quanti pochi soldi c sono in giro evito di fare quello se venisse fatto a me mi farebbe un tantino girare...

Quindi il pedale potrebbe essere di faro basso?

GRAZIE - GIANLUCA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve foto a pedale girato se ha la tacca per l'interruttore stop è di VNB, se non la ha è di Farobasso, VB1, VNA, di molto più raro.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever