Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Completamento elaborazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Completamento elaborazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 18:51:02  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
cambia meccanico

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2828

Prov.: Arezzo
Città: Levane

16 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 18:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

cambia meccanico

Mi potresti dare qualche dritta per poterlo montare? è un operazione difficile? xkè lui dice proprio ha provato a montarlo ma non entra bene nella sede tocca gli altri ingranaggi

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 19:24:27  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non è detto che tu debba cambiare meccanico, magari devi proprio rinunciare al pignoncino!! Infatti se non erro quel particolare è stato studiato per il montaggio in abbinamento alla primaria 14/69 della Rush, V ecc, e non alla 15/69 della PK XL. Quindi può essere che il tuo meccanico abbia ragione. Mi sa che ti hanno mal consigliato, amico mio

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 19:29:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ahhh questa non la sapevo nemmeno io.......pendavo fosse compatibile con tutte le campane pk

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 19:41:39  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non ho mai provato a montarlo su una campana PK al posto del pignone da 15 denti. Però, ragionando un attimo, visto che il 16 denti monta al posto del 14, se montasse anche al posto del 15 significherebbe (per la proprietà transitiva) che al posto del 14 denti si potrebbe anche montare il 15 denti delle PK...e non mi pare che ciò sia possibile.
Cmq sto solo facendo delle supposizioni, ho detto che il meccanico "potrebbe" aver ragione...ma la prova definitiva si può avere solo coi pezzi in mano
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever