Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foto del mio PX by Rokito
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 foto del mio PX by Rokito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 08:22:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma non avevi detto che avevi un modello senza frecce?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 13:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

ma non avevi detto che avevi un modello senza frecce?

io? mavalà! magari!

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 13:15:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

stevespa ha scritto:

Cioè?

Introvabili!

davvero??

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 14:24:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'hai comprata oppure ereditata? E' conservata abbastanza bene, se non fosse per il bianco non la restaurerei...Il bianco non mi piace...sulle special può andare (perchè la special mi fa impazzire con tutti i colori...e tra l'altro non posseggo una special), ma sui px meglio un colore che non sia bianco secondo i miei gusti.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 14:34:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

L'hai comprata oppure ereditata? E' conservata abbastanza bene, se non fosse per il bianco non la restaurerei...Il bianco non mi piace...sulle special può andare (perchè la special mi fa impazzire con tutti i colori...e tra l'altro non posseggo una special), ma sui px meglio un colore che non sia bianco secondo i miei gusti.

andreaclock sono totalmente d'accordo con tè! il bianco sul px non mi fa impazzire, e anche a me la special mi piace di tutti i colori

comunque è "ereditato" cioè era di mio zio poi l'ha lasciato in un garage... ora l'ho riportato alla luce e presto di nuovo su strada!

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 15:09:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella vespa comunque! Io sono alla ricerca di un px magari un 200..Per ora mi accontento della mia piccola R.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 15:41:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
fantastica la R! se mai comprerò un'altra vespa sarà una R con quel suo bellissimo blu originale!

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 13:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mi sapete dire qualcosa dei pneumatici? cos'hanno di tanto importante (o mi prendete per il culo?)?????

RRT- Rokito Racing Team

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 13:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 13:55:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ok era una presa in giro... vabè comunque sappiate che la mia scelta è irrevocabile: la faccio blu! Muauaua

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:49:39  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ecco il rimorchio...Che tutte blu le fai le vespe?!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
quante vespe avrei adesso? mi sembra di avere solo un px 125, poi se me ne regali altre le accetto volentieri!

RRT- Rokito Racing Team

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 18:41:15  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:35:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
molto bella la tua px e di sicuro verra ancora meglio blu
cmq per le gomme ha ragione poeta sono abbastanza rare da trovare ancora in giro

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 13:36:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
grazie dell'incoraggiamento vespafrank! ti giuro che sei il secondo (la prima è mia mamma) che mi dice che blu verrà benissimo! per le gomme non so se terrò quelle o le cambierò... devo vedere bene come vanno

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever