| Autore |
Discussione  |
|
|
panzerfa
Utente Normale

Città: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:00:47
|
salve a tutti ho appena preso una special e la stò ristrutturando . La vernice sembra buona ed è la sua originale (verde ) è solo un pò vecchiotta e in certi punti crepa . quello che mi lascia indeciso se sabbiare o no è il sotto, bandina lato marmitta che è un pò rovinata dalla ruggine e in un punto và saldata . ho scartavetrato un pò , che faccio sabbio e rifaccio tutto o no ? allego foto bandina sotto ..e se non la sabbio dove c'è la ruggine la gratto via e poi gli dò l'antiruggine solo in quel punto , poi lo stucco e via ?
Immagine:
 209,86 KB
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:04:37
|
ci ho messo impegno ma la foto non la riesco proprio a capire... se riesci fanne una migliore  |
 |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:05:29
|
| ridimensiona la foto a 800x600 pixel perhè occupa troppo spazio sul sreve |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:07:26
|
| falla sabbiare completamente così vedrai meglio cosa devi fare per restaurarla al meglio |
|
 |
|
|
panzerfa
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:07:39
|
la foto è fatta dallinterno , è la bandina lato marmitta vista dall'interno con il telaio piegato sul fianco sx . adesso provo a ridimensionarla |
 |
|
|
panzerfa
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 01:08:26
|
allora ho deciso non la sabbio , l'ho grattata tutta, adesso, per esempio, sotto le listarelle sulla pedana sono arrivato alla lamiera e anche dove ci và il bordo scxudo la lamiera è in vista , che faccio devo dare prima un antiruggine nelle parti rimaste scoperte o con lo stucco è gia abbastanza e ci vernicio poi sopra ? sotto la scocca e allinterno dove ci andrà il motore gli dò l'antirombo o cos'altro ?? |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 01:22:03
|
| vuoi fare un lavoro che ti duri nel tempo? allora come prima cosa sabbiala fatto questo vedrai in che condizioni si trova il telaio poi gli dai una mano leggera di fondo e successivamente saldi i punti dove vedi rotture o buchi eccessivi, fai la battitura e delle parti piegate, successivamente stucchi e carteggi e infine gli dai una mano di fondo epossidico bicomponente ,e per finire la vernici originale o con il colore che + ti piace |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|