vanno collegati al relativo contatto che dovrebbe trovarsi dove ti ho indicato in foto,, sono dei contatti lunghi 4/5 cm che vanno ad incastro dall esterno verso l interno, ed il filo va al loro estremo internamente al pozzetto
Immagine: 31,13 KB
p.s.) in fondo al pozzetto va la piastra di chiusura telaio, occhio a non dimenticarla altrimenti quel motore avrà dei vuoti pazzeschi.....
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
eh, caro vespone, tu ignori che qeul gonzo del dj i buchi che indichi li ha saldati, stuccati, carteggiati, tre mani di fondo e poi verniciati
ah ah ah ah... allora farà una prima versione senza frecce
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi
Inserito il - 06/01/2010 : 19:52:19
mimmo ha scritto:
eh, caro vespone, tu ignori che qeul gonzo del dj i buchi che indichi li ha saldati, stuccati, carteggiati, tre mani di fondo e poi verniciati
forse nn la perdiamo........ qui si vedono ancora!!!!!!!!!!!!
Immagine: 44,85 KB
piastra di plastica nera ad incastro, ma non c'entra nulla coi vuoti...
c entra eccome con i vuoti dopo rilascio...... provare per credere........... senza piastra di chiusura percorri un bel tratto a 3/4 di gas, rilasci come per curvare e quando riapri vuoto pazzesco....... il problema è dovuto al flusso d aria che proviene dal nasello e senza piastra crea turbolenze
piastra di plastica nera ad incastro, ma non c'entra nulla coi vuoti...
c entra eccome con i vuoti dopo rilascio...... provare per credere........... senza piastra di chiusura percorri un bel tratto a 3/4 di gas, rilasci come per curvare e quando riapri vuoto pazzesco....... il problema è dovuto al flusso d aria che proviene dal nasello e senza piastra crea turbolenze
tranquillo, la piastra ce la metto... per i contatti delle frecce ho visto quali sono ma purtroppo qui non li trovo... devo provare da un ricambista molto fornito...
Già, bella idea sarebbe l'unica arco senza frecce e con mix, con su montato l'arancione rally...
CAGATE VESPISTICHE
è senza mix...
Porca vacca! PX 200 con motore 125 oltretutto con telaio predisposto per miscelatore, ma senza miscelatoreeeeeeee!!!! Basta??? Non è che ci sono altre boiate??? E cosa ci metti sul buco per il miscelatore? L'accendi sigari???
Già, bella idea sarebbe l'unica arco senza frecce e con mix, con su montato l'arancione rally...
CAGATE VESPISTICHE
è senza mix...
Porca vacca! PX 200 con motore 125 oltretutto con telaio predisposto per miscelatore, ma senza miscelatoreeeeeeee!!!! Basta??? Non è che ci sono altre boiate??? E cosa ci metti sul buco per il miscelatore? L'accendi sigari???
E ti credo che ti demoralizza sta vespa!!!!
No cagate vespistiche! Peggio! Che schifo!
mmmhhhh vediamo? impianto elettrico non suo, manca l'accensione elettrica, serbatoio senza miscelatore e senza indicatore benza... credo sia tutto... contenti adesso?
purtroppo i bastardi che hanno rubato il motore mi hanno costretto a ridurre la vespa così... ragazzi mi spiegate cosa posso farci io? La vespa mi è stata data già smontata, mancante di un sacco di bulloneria, con un impianto che faceva a dir poco pena, la carrozzeria non parliamone, senza motore e mi è stato richiesto di trovarniene uno... non trovando un 200 (qui non è che piovono), ho trovato un 125 di un prima serie, l'ho rifatto da capo a piedi, ho fatto un prezzo a dir poco onesto x la verniciatura (700€ di cui 300 solo di materiale) e mi sto dannando per cercare alcuni ricambi e rimontarla, e come se non bastasse mi sta facendo perdere un sacco di tempo e spazio... Bè mi pare che abbia già fatto abbastanza per questa vespa... Poi mi sento dire che sto facendo un lavoro da schifo... Ragazzi grazie per i troppi complimenti... E comunque io almeno ci provo, non è che lascio ferma una vespa perchè il motore non è il suo... io faccio solo quello che mi dicono di fare, punto... se volete insultare qualcuno, fatelo col proprietario...
We Dj, guarda che i miei post erano solo uno scambio di battute con il mitico vesponept, mai mi sognerei di denigrare o peggio insultare il tuo lavoro! Anzi penso che tu abbia fatto anche troppo per questa vespa, fermo restando l'ottimo lavoro eseguito. Ti chiedo scusa se hai interpretato male le mie c@zz@te
We Dj, guarda che i miei post erano solo uno scambio di battute con il mitico vesponept, mai mi sognerei di denigrare o peggio insultare il tuo lavoro! Anzi penso che tu abbia fatto anche troppo per questa vespa, fermo restando l'ottimo lavoro eseguito. Ti chiedo scusa se hai interpretato male le mie c@zz@te
ma no stai tranquillo l'ho capito benissimo che erano battute ironiche, infatti ho anche commentato con le faccine... mi sono un po' arrabbiato quando ho letto la risposta di tony che la vespa era uno schifo... ma ora è tutto apposto, è stato solo uno sfogo, ma non ce l'ho con nessuno, però chiedo solo di rispettare un po di più il lavoro degli altri...