Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro px 200 arcobaleno (rimontaggio)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro px 200 arcobaleno (rimontaggio)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 19:26:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vanno collegati al relativo contatto che dovrebbe trovarsi dove ti ho indicato in foto,, sono dei contatti lunghi 4/5 cm che vanno ad incastro dall esterno verso l interno, ed il filo va al loro estremo internamente al pozzetto

Immagine:

31,13 KB

p.s.) in fondo al pozzetto va la piastra di chiusura telaio, occhio a non dimenticarla altrimenti quel motore avrà dei vuoti pazzeschi.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 19:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
eh, caro vespone, tu ignori che qeul gonzo del dj i buchi che indichi li ha saldati, stuccati, carteggiati, tre mani di fondo e poi verniciati

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 19:46:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

eh, caro vespone, tu ignori che qeul gonzo del dj i buchi che indichi li ha saldati, stuccati, carteggiati, tre mani di fondo e poi verniciati

ah ah ah ah... allora farà una prima versione senza frecce

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 19:52:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

forse nn la perdiamo........ qui si vedono ancora!!!!!!!!!!!!

Immagine:

44,85 KB

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 20:03:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vesponet avresti mica una foto di sto contatto?
la piastra sarebbe quella plastica nera?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 20:19:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
piastra di plastica nera ad incastro, ma non c'entra nulla coi vuoti...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 21:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Già, bella idea sarebbe l'unica arco senza frecce e con mix, con su montato l'arancione rally...

CAGATE VESPISTICHE

I DON`T CARE OF LESS

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 21:14:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

Già, bella idea sarebbe l'unica arco senza frecce e con mix, con su montato l'arancione rally...

CAGATE VESPISTICHE

è senza mix...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 21:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
il buco c'è

I DON`T CARE OF LESS

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 21:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

c entra eccome con i vuoti dopo rilascio...... provare per credere........... senza piastra di chiusura percorri un bel tratto a 3/4 di gas, rilasci come per curvare e quando riapri vuoto pazzesco....... il problema è dovuto al flusso d aria che proviene dal nasello e senza piastra crea turbolenze

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 11:09:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

c entra eccome con i vuoti dopo rilascio...... provare per credere........... senza piastra di chiusura percorri un bel tratto a 3/4 di gas, rilasci come per curvare e quando riapri vuoto pazzesco....... il problema è dovuto al flusso d aria che proviene dal nasello e senza piastra crea turbolenze

tranquillo, la piastra ce la metto... per i contatti delle frecce ho visto quali sono ma purtroppo qui non li trovo... devo provare da un ricambista molto fornito...

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 12:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

CAGATE VESPISTICHE

è senza mix...

Porca vacca!
PX 200 con motore 125 oltretutto con telaio predisposto per miscelatore, ma senza miscelatoreeeeeeee!!!!
Basta???
Non è che ci sono altre boiate???
E cosa ci metti sul buco per il miscelatore? L'accendi sigari???

E ti credo che ti demoralizza sta vespa!!!!

No cagate vespistiche! Peggio!
Che schifo!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:03:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

djgonz ha scritto:

mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

CAGATE VESPISTICHE

è senza mix...

Porca vacca!
PX 200 con motore 125 oltretutto con telaio predisposto per miscelatore, ma senza miscelatoreeeeeeee!!!!
Basta???
Non è che ci sono altre boiate???
E cosa ci metti sul buco per il miscelatore? L'accendi sigari???

E ti credo che ti demoralizza sta vespa!!!!

No cagate vespistiche! Peggio!
Che schifo!

mmmhhhh vediamo? impianto elettrico non suo, manca l'accensione elettrica, serbatoio senza miscelatore e senza indicatore benza... credo sia tutto... contenti adesso?

purtroppo i bastardi che hanno rubato il motore mi hanno costretto a ridurre la vespa così... ragazzi mi spiegate cosa posso farci io?
La vespa mi è stata data già smontata, mancante di un sacco di bulloneria, con un impianto che faceva a dir poco pena, la carrozzeria non parliamone, senza motore e mi è stato richiesto di trovarniene uno... non trovando un 200 (qui non è che piovono), ho trovato un 125 di un prima serie, l'ho rifatto da capo a piedi, ho fatto un prezzo a dir poco onesto x la verniciatura (700€ di cui 300 solo di materiale) e mi sto dannando per cercare alcuni ricambi e rimontarla, e come se non bastasse mi sta facendo perdere un sacco di tempo e spazio...
Bè mi pare che abbia già fatto abbastanza per questa vespa...
Poi mi sento dire che sto facendo un lavoro da schifo...
Ragazzi grazie per i troppi complimenti...
E comunque io almeno ci provo, non è che lascio ferma una vespa perchè il motore non è il suo... io faccio solo quello che mi dicono di fare, punto... se volete insultare qualcuno, fatelo col proprietario...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 13:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
We Dj, guarda che i miei post erano solo uno scambio di battute con il mitico vesponept, mai mi sognerei di denigrare o peggio insultare il tuo lavoro! Anzi penso che tu abbia fatto anche troppo per questa vespa, fermo restando l'ottimo lavoro eseguito. Ti chiedo scusa se hai interpretato male le mie c@zz@te

I DON`T CARE OF LESS

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 14:00:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

We Dj, guarda che i miei post erano solo uno scambio di battute con il mitico vesponept, mai mi sognerei di denigrare o peggio insultare il tuo lavoro! Anzi penso che tu abbia fatto anche troppo per questa vespa, fermo restando l'ottimo lavoro eseguito. Ti chiedo scusa se hai interpretato male le mie c@zz@te

ma no stai tranquillo l'ho capito benissimo che erano battute ironiche, infatti ho anche commentato con le faccine... mi sono un po' arrabbiato quando ho letto la risposta di tony che la vespa era uno schifo... ma ora è tutto apposto, è stato solo uno sfogo, ma non ce l'ho con nessuno, però chiedo solo di rispettare un po di più il lavoro degli altri...
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever