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giovidaros
Utente Medio
 

151 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 14:18:26
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Ciao raga vorrei chiedervi una informazione.. In primis il blocco della mia ET3 avrà in tutto 200 km... Praticamente nuovo ( crocera ecc ecc sostutito). Io per ora ho il cilindro originale con polini a banana, airbox e getto max 88 ! Smontando l'ammortizzatore posterire e facendo calare il blocco vorrei cambiare il cilindro e pistone mettendo una 130 polini di base. Come getto MAX e Minimo (ora ho GET MAX 88, Minimo 42) sul mio dell'orto 19 cosa dovrei mettere con cilindro polini + marmitta polini + airbox ?? Il carburatore non lo voglio cambiare. Come prestazione aumentano rispetto all'originale ?? Cosa altro dovrei sostitutire per non friggere tutto dopo 1000km ??? Un 130 polini che durata può avere P&P ???? Grazie mille.
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 20:50:46
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mah a me un polini montato plug n play mi sembra un po' sprecato... io ci monterei un DR che è anke più affidabile... cmq chiedi pareri ai più esperti... |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:13:56
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che marca si riferisce la sigla DR? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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giovidaros
Utente Medio
 

151 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:18:42
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Ok attendo notizie... |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:26:52
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| luca-76 ha scritto:
che marca si riferisce la sigla DR?
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mi pare significhi distribuzione ricambi |
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Stefano Fi
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 22:51:32
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| luca-76 ha scritto:
che marca si riferisce la sigla DR?
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diffusione ricambi |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 22:55:21
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quoto Stefano Fi |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 23:12:43
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| Messaggio di giovidaros
Ciao raga vorrei chiedervi una informazione.. In primis il blocco della mia ET3 avrà in tutto 200 km... Praticamente nuovo ( crocera ecc ecc sostutito). Io per ora ho il cilindro originale con polini a banana, airbox e getto max 88 ! Smontando l'ammortizzatore posterire e facendo calare il blocco vorrei cambiare il cilindro e pistone mettendo una 130 polini di base. Come getto MAX e Minimo (ora ho GET MAX 88, Minimo 42) sul mio dell'orto 19 cosa dovrei mettere con cilindro polini + marmitta polini + airbox ?? Il carburatore non lo voglio cambiare. Come prestazione aumentano rispetto all'originale ?? Cosa altro dovrei sostitutire per non friggere tutto dopo 1000km ??? Un 130 polini che durata può avere P&P ???? Grazie mille.
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mmm....io l'avevo provato e qualcosa prendevi,ma montato P&P non aspettarti chissache... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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stevespa
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:12:27
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Per P&P voi cosa intendete? Da montare senza nessun lavoro tipo raccordatura dei travasi, rettifica...? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
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giovidaros
Utente Medio
 

151 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 14:09:43
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Esatto.. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 15:07:24
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io ho sempre saputo che DR significa Dirty Racing... |
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