Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: cavenago d'adda
13 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 08:31:49
|
Oggi chiederò a chi ha fatto tutto il restauro mentre non c'ero io,e gli chiedo che pedivella ha messo su. Ma questi mercatini dove li trovo? |
Non discutere con un idiota,ti mette al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:48:53
|
i mercatini..beh è un pò un problema non so se ci sia una "mappa" per seguirli, ti conviene cercare su internet
ad inizio settembre c'è stato uno dei più imporatanti dentro il circuito di Imola
ti posso dire che ad inizio novembre, mi sembra la seconda domenica, ne fanno uno al cicuito del mugello |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:52:12
|
è vero la pedalina è veramente brutta! senza stare a comprarne un'altra puoi semplicemente coprire la griglia con un gommino (originale in ogni modello)  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:54:35
|
io ci avrei messo un gobbino |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 14:43:56
|
La pedalina di certo non è della special, probabilmente è della pk. Se cerchi su internet ci sono siti che elencano quasi tutte le tappe dei mercatini. Ciao!   |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 09:36:05
|
Confermo che la pedivella non e la sua ma di un pk,ha dovuto mettere quella perche l'originale ere tutta graffiata,chiedo a qualcuno se puo postare il link dove posso trovare i mercatini grazie |
Non discutere con un idiota,ti mette al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 00:45:29
|
dovresti solo accertarti ke sia stata cambiata solo la pedalina o tutto il motore,risalendo dal numero di serie ke di solito si scosta di poco da quella del n. di telaio,in caso contrario per una vespa bella come questa io sostituirei subito quella leva! complimenti per la special! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 08:49:45
|
carina la sella lunga tipo Primavera e priva della cinghia (sembra dalla foto)...
il fregio per il nasello con la serigrafia stampata del logo Piaggio (non scudetto adesivo) lo ha solo p4scoli.... se rovinata sai ora dove procurartela....
Bella la Tua Special! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 10:43:27
|
aggiungo una piccolezza... il copriventola andrebbe grigio alluminio, per il resto mi pare sia già stato detto tutto  |
 |
 |
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 19:17:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
aggiungo una piccolezza... il copriventola andrebbe grigio alluminio, per il resto mi pare sia già stato detto tutto 
|
Cacchio il copriventola lho preso cromato,e la pedivella appena posso la monto,adesso voglio cambiare un po il sound della marma,se riesco a trovare una proma meglio,altrimenti vado di leovince |
 |
|
Discussione  |
|