Autore |
Discussione  |
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 19:40:05
|
Non so se nelle foto si nota,ma nel bauletto che c'e vicino alla ventola ho messo una retina,tipo tuning...,che ne pensate? |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: cavenago d'adda
13 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 09:50:57
|
Molto bella la tua vespa |
Non discutere con un idiota,ti mette al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: cavenago d'adda
13 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 09:58:48
|
| vespa 50 ha scritto:
Non so se nelle foto si nota,ma nel bauletto che c'e vicino alla ventola ho messo una retina,tipo tuning...,che ne pensate?
|
Dovresti fare una foto piu nel dettaglio perchè non si nota |
Non discutere con un idiota,ti mette al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:45:15
|
bella vespa! complimenti! io dico di lasciare il fanale della special, è più bello!!!   |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 13:56:10
|
ma il colore è originale?? |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 14:48:00
|
Lascia pure il fanale della special, è piu bello di quello originale della 50. Molti particolari non sono originale ma non importa perchè secondo me la vespa devi farla come vuoi tu..  |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 20:00:41
|
Il colore....,penso di no e rossa xk mio zio sa che mi piace il rosso,e d'altra parte sono un amante della ferrari...,quindi.. |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
Discussione  |
|