Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci che si fulminano..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci che si fulminano..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: rutigliano

185 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:29:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
ragazzi...ho restaurato la mia vespa 50n da qualche mesetto...quindi impianto elettrico nuovo...ma fulmino le lampadine ogni giorno..basta poi andare un po piu' veloce e salta anche la luce anteriore..cosa puo' essere??tenendo conto che ho sotto un 102 puo' essere che arriva troppa corrente?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:37:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
è probabile cmq prova a mettere delle lampadine con watt un pochino superiore e vedi se si bruciano

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

cbrunetti
Nuovo Utente

1

Città: Acquaviva

38 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:42:18  Mostra Profilo Invia a cbrunetti un Messaggio Privato
Forse il regolaotore andato , prova a misurare il voltaggio sulle lampadine non dovrebbe essere costante ma salire con i giri motore . Se vedi questo cambia il regolatore.

luca-76 ha scritto:

è probabile cmq prova a mettere delle lampadine con watt un pochino superiore e vedi se si bruciano

Saluti Cele

Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
cbrunetti ha scritto:

Forse il regolaotore andato , prova a misurare il voltaggio sulle lampadine non dovrebbe essere costante ma salire con i giri motore . Se vedi questo cambia il regolatore.

Caro Ing. nessun regolatore è presente sulla 50n

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

cbrunetti
Nuovo Utente

1

Città: Acquaviva

38 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 23:01:21  Mostra Profilo Invia a cbrunetti un Messaggio Privato
Chiedo venia non ho presente l'impianto.

mimmo ha scritto:

cbrunetti ha scritto:

Saluti Cele

Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico

vespaflasch
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 00:04:14  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
monta le 6volt 20wat

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 00:06:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

cbrunetti ha scritto:

cmq nessuno gli vieta di montarlo uno aggiuntivo da 6 volt

frankdrop
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 08:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
ok grazie..provero' prima a montare delle lampade con voltaggio superiore...se non va bene cosi..che faccio??dove lo trovo un regolatore?e come lo monto?

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 11:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Montale pure a 12volt, ma attenzione ai Watt che siano uguali altrimenti di maggiore Wattaggio non si accendono neanche

frankdrop
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 16:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Montale pure a 12volt, ma attenzione ai Watt che siano uguali altrimenti di maggiore Wattaggio non si accendono neanche

12 volt...e i watt uguali..cioe'?di quanto??

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 16:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
non so bene la 50n , ma penso che le lampadine di posizione davanti e dietro siano 6v 5w e l'anabagliante 6v 20w, comunque c'è scritto sulle lampadine.
Al posto di 6v5w prova con le 12v5w

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 19:58:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
fai una prova con il tester e vedi quale voltaggio esce al minimo e sui giri alti e di conseguenza metti le lampade appropiate ma con wattaggo superiore di 5 punti a lampada

frankdrop
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 07:51:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
ok grazie..oggi pomeriggio faccio la prova...

frankdrop
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 15:38:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
credo di aver risolto...ho montato delle luci 12volt 15watt...sembra che cosi non si fulminano..almeno per adesso...vedremo!!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 08:59:45  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io monto davanti 15W 6V e dietro 6V 5W

Non mi si fulminano...e ho un 130cc Polini !!!!

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever