Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colori special originali
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Colori special originali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 11:38:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

uffa ancora non avete capito: non sto dicendo che la mia foto č blue marine ma sto dicendo che č BLU! stevespa insiste che č azzurro!

ah si? strano... a me sembrava........

rokito ha scritto:

č scurissimooo! il blue marine č quello del mio nick-immagine personale

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 11:45:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io intendevo questo... ho preso in prestito una foto di beppepx150

Immagine:

101,01 KB

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 12:56:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ok grazie per il chiarimento wyatt, ora ho capito qual'č il blue marine e non č nč quello che dicevo io nč quello che diceva stevespa...... comunque č brutto

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Si perchč č bello solo quello che piace a te?

Immagine:

116,63 KB

Come fai a dire che questa č brutta?

Ho preso in prestito una foto di markino82...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 15:26:47  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ahahah mi fai ridere...quante ca***te dici...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:19:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa attento con l'uso di termini impropri... riguardati le regole del forum!

RRT- Rokito Racing Team

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:26:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ok grazie per il chiarimento wyatt, ora ho capito qual'č il blue marine e non č nč quello che dicevo io nč quello che diceva stevespa...... comunque č brutto

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! quello che ho postato č il blu elettrico!!! ma cavolo non capisco se mi stai prendendo in giro o cos'altro ...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:37:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ho capitoooooooooooooo sto dicendo che il blue marine č brutto! io avevo capito che il blue marine era quello del mio nick x quello dicevo che era bello! avevo cercato su google: "px blue marine" e mi sono venute alcune foto come quella che ho caricato!
scusatemi ... lo so che il px 150 della foto č blu elettrico ma non mi attrae molto... vedremo

RRT- Rokito Racing Team

albymatto
Nuovo Utente

alby canna

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: napoli

14 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 22:38:39  Mostra Profilo Invia a albymatto un Messaggio Privato
son curioso di sapere anch'io il codice di questo colore px "oggi sono il mare"...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever