Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scambio????????????aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 scambio????????????aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: bruino

69 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 16:47:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi vi ho mandato le foto della mia 500 che mi avevate chiesto.Un ragazzo mi ha proposto uno scambio con un bacchetta del 50 targa oro restaurata ad doc.P

Immagine:

101,79 KB

Immagine:

101,55 KB

Immagine:

90,92 KB

Immagine:

102,66 KB

Immagine:

98,41 KBoi si č tirato indietro dicendo che la sua ha un valore superiore al mio(ne ha 2 uguali oro).Adeso mi ha proposto un gs del 59 conservato(secondo me bene ma non troppo),documenti originali ecc.secondo voi anche se non avete visto le foto della vespa e mi credete sulla parola č una cosa fattibile?Lui ha detto che il gs a 7 mila lo vende domani,certo il bacchetta forse era un'altra cosa.ps la mia 500 comunque mi č costata sui 10 mila,quindi forse mi starebbe un pō stretto il gs.Voi che dite?

Filippo.

frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: rutigliano

185 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:05:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
tieniti la 500...una bacchetta se riesci a trovarla...te la restauri da te!la 500 e' bellissima..complimenti
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:07:47  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
certo la gs č una gran signora vespa....ma questa macchina.....io la terrei a vita!č uno spettacolo

Don't Stop Believing

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:12:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Trovare 500 cosė č davvero raro,rimetterle a posto costoso.

Ho il presidente del vespa club possessore anche di un paio di 500 e mi ha detto cosa si fa per restaurarle ed onestamente direi che č meglio se ti tieni la 500

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:58:02  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
500 tutta la vita!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:58:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tieni la 500

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:58:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la gs a me piace da matti,la mia sfortuna e che l'ho fatta troppo bella(per me)e quindi č dura prendere una decisione.vorrei tenermela e prendere una gs o bacchetta,solo che non posso.

Filippo.

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:00:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi certo che in un forum di vespe mi consigliate di tenere una 500....io pensavo che mi spingesta per la vespa.

Filippo.

pendo
Utente Medio

1509

Cittā: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:13:40  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Quoto tt
Tieni la 500,l hai fatta veramente bene.i miei complimenti.
Un consiglio..un giorno quando avrai altri 10mila euro da spendere,potrai prenderti 2gs e restaurartele,cosi avrai una piccola collezione di pezzi che hanno fatto la storia d italia

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:22:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io venderei il cane ai cinesi per una 500 cosė...

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:34:26  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
filippo.74 ha scritto:

ragazzi certo che in un forum di vespe mi consigliate di tenere una 500....io pensavo che mi spingesta per la vespa.

eh giā...ma stiamo parlando di una signora 500!!
poi la gs si trovano a meno di 7000,quindi secondo me anche come valore 'pecuniario' non c'č paragone!
dai magari con calma te ne trovi una da restaurare e te la fai tu, cosė č anche molto pių soddisfacente
senno facciamo uno scambio equo equo..per la 500 ti do il mio px arcobaleno

Don't Stop Believing

n/a
deleted

69 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:57:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si perō con differenza a tuo favore...scherzi a parte vi ringrazio dei comlimenti ed in effetti quello che dita č vero.

Filippo.

alfred
Utente Senior

c.t.

Cittā: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 21:21:53  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
se la 500 l'hai fatta tu
sai benissimo cosa ti č costata
e soprattutto sai come č fatta : difetti (li sai solo tu) e pregi

e dalla foto sembra proprio ben fatta +++++++++

la bacchetta e il gs ??? AVRAI SEMPRE IL DUBBIO PUR BELLE CHE POSSANO APPARIRE

quindi : TIENITI LA 500 E' 'NA FAVOLA

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 21:24:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io farei lo scambio (con rispetto, sarā che la 500 non mi entusiasma come altre auto)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 21:34:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao quella 500 ha ben poco di originale, poi quella targa

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 21:42:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io venderei il cane ai cinesi per una 500 cosīŋŊ...

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever