Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto vespa 50R!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Aiuto vespa 50R!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 17:24:11  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
La Vespa in questione è una 50 R prima serie della morosa.

-Dovrei forare il cerchio chiuso di questa vespetta per poterci poi montare il famoso antifurto a J con lucchetto. Sapreste dirmi come forare il benedetto cerchio anteriore facendo meno danni possibili?

-Devo sostituire il blocchetto del bloccasterzo perchè la vespa è senza chiave. Sapreste dirmi se il mio modello monta il blocchetto lungo o quello corto?

-Vorrei prima o poi sostituire la sella lunga attualmente montata con una sella monoposto. Alla morosa piace però la sella singola tipo 50N e non l'originale sella a gobbino.
So che la 50 R non montava di serie questo tipo di sella ma essendo una prima serie ha il serbatoio predisposto per il sellino singolo avendo infatti i 3 fori per il fissaggio. sapreste dirmi quale è il modello che dovrei montare e come montarlo? sapreste anche dirmi dove poterlo acquistare senza spendere un capitale? Se volessi aggiungere anche il cuscinetto quadrato dietro la sella come lo fisso?Servono delle apposite staffe?

-Appena posso vorrei montargli anche il contaKm, è facile o piuttosto brigoso? Mi occorre anche un qualche ricambio particolare oltre al contakm ed il suo cavo?

Vi ringrazio in anticipo.
Se avrò altri dubbi li aggiungerò in coda.
Un saluto dall'Emilia

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

supergira
Utente Attivo

SuperGira

879 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 18:58:36  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Nessuna buona nuova?

Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 19:35:18  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ciao
x l'antifurto a J mi sa che devi forzatamente forate il cerchio ....sigh!

x il bloccasterzo credo (ma non ne sono certissimo) che ci và il tipo lungo (quello corto va sui modelli ante 67 logo rett)

x la sella visto che la tua è una 1^ serie potresti anche mettere il triangolo ecco qui un link

http://cgi.ebay.it/Sella-anteriore-completa-Vespa-50-90-152275_W0QQitemZ130329962491QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e584567fb&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/SELLA-VESPA-50-ANTERIORE-CORTA_W0QQitemZ220488443627QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item335622a6eb&_trksid=p3286.c0.m14

x il cuscino posteriore : non andrebbe messo perchè vai contro l'originalità del mezzo (poi in 2 col 50 non potresti neanche circolare)

ma se proprio insisti :
ecco un altro link :

http://cgi.ebay.it/KIT-SELLA-CUSCINO-PIASTRA-PER-VESPA-50_W0QQitemZ220361731517QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item334e952dbd&_trksid=p3286.c0.m14

x il km ti servono oltre al km, alla staffa di fissaggio ed al cavo, anche i due ingranaggi appositi da montare nella sede apposita sul mozzo : ecco un link x capire :

http://cgi.ebay.it/Ingranaggi-trasmissione-contachilometri-vespa-50_W0QQitemZ370263156770QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5635676822&_trksid=p3286.c0.m14

spero di esserti stato utile ciao

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:11:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il bloccasterzo io l'ho sostituito poco tempo fa e ho preso quello lungo ho una 50R 81

supergira
Utente Attivo

SuperGira

879 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:25:59  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
175 Euro il kit completo sella + cuscino..
Caruccio.
E' un pò che cerco anche nei vari mercatini ma il prezzo balla li intorno...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever