Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come lavate la vostra vespa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 come lavate la vostra vespa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 22:12:51  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
questa curiosità m è venuta mentre facevo la doccia...
xkè pensavo alla mia povera "PePPina" che è tutta impolverata e sporca di grasso qua e la...

inizio io...

se c sono macchie lavo la parte da trattare e poi con uno straccio morbido e umido la faccio tutta...

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 22:59:11  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Io la metto sotto i rulli

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 07:28:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
con olio di gomito

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 08:14:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
a volte dopo averla asciugata con un panno morbido la lucido con arexons

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 10:38:59  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
acqua spugna e svelto!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 10:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

acqua spugna e svelto!

anche io uso lo svelto

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 10:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
io uso uno shampo per capelli
(poco tempo fa avevo usato un prodotto "universale" per auto, moto ecc. che faceva troppe cose, e mi ha aggredito la vernice nitro, lasciandola tutta a chiazze bianche.. ho dovuto poi riverniciarla
quindi solo shampo delicato, poi una passatina almeno una volta si e una no, con una cera di quelle non troppo dense,
una veloce lucidata e via!
poi sulle parti in gomma e sulla sella uno spray lucidante da cruscotti

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 15:36:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solitamente straccio umido con sapone poi asciugo bene con altro straccio morbido.. Solo una volta d'estate ho dato una lavatina veloce con pompa ma senza far entrare acqua nelle parti delicate, poi lasciata al sole nelle ore più calde dopo averla asciugata al meglio..

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 16:30:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non si lascia asciugare mai al sole!!ma si asciuga solo ed esclusivamente con un panno morbido e asciutto!(panopel)

monza
Utente Master

Barone

Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 17:06:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
scottex e vetril! viene una meravigla...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 18:05:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

non si lascia asciugare mai al sole!!ma si asciuga solo ed esclusivamente con un panno morbido e asciutto!(panopel)

Si ok ma questo l'ho fatto solo una volta d'estate perchè ci avevo buttato acqua con la pompa era piena di polvere e non volevo raschiarla.. naturalmente l'avevo prima ben asciugata con un panno asciutto!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 19:54:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
io vorrei sapere come posso pulire il mio motore pk xl pieno di terra e olio grasso e altre schifezze attaccate senza doverlo tirar giù dal telaio

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 20:18:58  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Io la lavo con lo shampoo della Friskies del mio cane.è fantastico!
Poi la asciugo con un panno daino umido.
Luca_76,prova con il fulcron e acqua calda,o senò usa l acido che usano i carrozieri,è fenomenale anche con acqua fredda

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 20:29:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
grazie pendo domani o nei prossimi giorni proverò

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 21:39:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
pelle di daino umida e un panno asciutto per asciugare... delle volte uso anche l'antisilicone e dopo la cera...

per la lucidatura pasta abrasiva e cera... tutte e 2 passate col cotone...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever