Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 12:43:31  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Bella ,bella ,bella,io sto restaurando il mio special e verra' proprio cosi'...la differenza che a conti fatti andro' a spendere la bellezza di 2000 euro, solo di pezzi e di carrozziere esclusa tutta la mia mano d'opera !!!!allora io vi chiedo :ieri sono stato a capannelle al millennium e ce ne erano davvero tante,certe rifatte veramente bene, a prezzi che se penso a quanto sto spendendo non riesco a capire dove ci guadagnano???percio' penso che secondo me ce li vale tutti 1500 euro e cmq te lo dico per te tomaxxx ,non la vendere questa vespetta che poi ti manchera'!!!!!

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"
Torna all'inizio della Pagina

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 14:48:39  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Bellissima!! di specialini così nn sene trovano in giro.
Per il prezzo come hanno detto un pò tutti sei sui 1000euro,questo è il prezzo che noi di solito valutiamo uno specialino messo bene come il tuo,ovvio che se ti giri intorno e fai un piccolo confronto,per un pezzo conservato come il tuo possono chiedere 1700 senza alcun problema.
Il consiglio mio e come ho visto pure di tutti,nn venderla!!!!!

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: valenza

42 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 22:31:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti ragazzi per i complimeti e per le valutazioni!!! nono certo per adesso sicuramente me la tengo!!

Ciao grazie x la valutazione...Però la mia a quanto ne so usciva gia con il bauletto cioè o per lo meno l avevan messo in concessionaria prima di consegnarla e stessa cosa x la sella biposto...diciam che l avevo comprata alla piaggio direttamente cosi....La mia è del 82 serie migliorata....Non so se magari usciva gia di serie cosi boh....

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 13:51:23  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Scusa ma che vuol dire "serie migliorata"?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 17:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
forse ha 3 travasi?

RRT- Rokito Racing Team

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 17:44:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
no baule e sella non sono di serie,forse per serie migliorata intende dire che è l'ultima,con cerchi da 10" e 4 marce

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: valenza

42 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 20:14:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah ok!! Allora probabilmente il bauletto mel han montato direttamente da nuova alla piaggio per quello pensavo uscisse cosi....sisi neanche io lo sapevo tutte le ultime special mi pare dal 78 in poi si chiamano cosi...Sinceramente ragazzi non so che cambi non sono molto esperto in materia....a me han detto cosi e mi pare anche d averlo letto da qualche parte...In pratica tutte le special con blocco v5a4m dovrebbero esser serie migliorata però non vorrei dire una cavolata...

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:46:07  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Tutte le special dalla seconda serie hanno le ruote da 10 e 4 marce...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:06:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
allora tienila
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever