Autore |
Discussione  |
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 12:43:31
|
Bella ,bella ,bella,io sto restaurando il mio special e verra' proprio cosi'...la differenza che a conti fatti andro' a spendere la bellezza di 2000 euro, solo di pezzi e di carrozziere esclusa tutta la mia mano d'opera !!!!allora io vi chiedo :ieri sono stato a capannelle al millennium e ce ne erano davvero tante,certe rifatte veramente bene, a prezzi che se penso a quanto sto spendendo non riesco a capire dove ci guadagnano???percio' penso che secondo me ce li vale tutti 1500 euro e cmq te lo dico per te tomaxxx ,non la vendere questa vespetta che poi ti manchera'!!!!! |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 14:48:39
|
Bellissima!! di specialini così nn sene trovano in giro. Per il prezzo come hanno detto un pò tutti sei sui 1000euro,questo è il prezzo che noi di solito valutiamo uno specialino messo bene come il tuo,ovvio che se ti giri intorno e fai un piccolo confronto,per un pezzo conservato come il tuo possono chiedere 1700 senza alcun problema. Il consiglio mio e come ho visto pure di tutti,nn venderla!!!!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Città: valenza
42 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 22:31:51
|
grazie a tutti ragazzi per i complimeti e per le valutazioni!!! nono certo per adesso sicuramente me la tengo!!
Ciao grazie x la valutazione...Però la mia a quanto ne so usciva gia con il bauletto cioè o per lo meno l avevan messo in concessionaria prima di consegnarla e stessa cosa x la sella biposto...diciam che l avevo comprata alla piaggio direttamente cosi....La mia è del 82 serie migliorata....Non so se magari usciva gia di serie cosi boh.... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 13:51:23
|
Scusa ma che vuol dire "serie migliorata"? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 17:20:58
|
forse ha 3 travasi?  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 17:44:23
|
no baule e sella non sono di serie,forse per serie migliorata intende dire che è l'ultima,con cerchi da 10" e 4 marce |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Città: valenza
42 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 20:14:57
|
ah ok!! Allora probabilmente il bauletto mel han montato direttamente da nuova alla piaggio per quello pensavo uscisse cosi....sisi neanche io lo sapevo tutte le ultime special mi pare dal 78 in poi si chiamano cosi...Sinceramente ragazzi non so che cambi non sono molto esperto in materia....a me han detto cosi e mi pare anche d averlo letto da qualche parte...In pratica tutte le special con blocco v5a4m dovrebbero esser serie migliorata però non vorrei dire una cavolata... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 13:46:07
|
Tutte le special dalla seconda serie hanno le ruote da 10 e 4 marce... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 20:06:18
|
allora tienila |
 |