Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carter motore 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 carter motore 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: valenza

42 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 19:52:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ieri cambiando la campana alla mia special e non essendo molto esperto ho spaccato il pezzo di carter dove fa la battuta il siger che tiene fermo il cuscinetto...Per non far una schifezza saldando o incollando con il ferma cuscinetti pensavo di comprare un carter nuovo....Il mio è marchiato v5a4m è dell ultima versione della special...Ho visto che sulla baia se ne trovano sui 70 euro spediti che ne dite è buono come prezzo?? alla piaggio me lo avrebbero dato a 50 euro solo che in questo momento non ne hanno.....Mi consigliate di comprarlo sempre v5a4m oppure anche se ne trovo uno compatibile con altro codice tipo quello della primavera cambiando i prigionieri oppure della 3 marce di prenderlo comunque?? grazie a tutti per le risposte!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 21:03:25  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
i carter sono uguali non curarti troppo della sigla se ne hai bisogno, prendi il primo che capita

occhio alla valvola d'aspirazione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 21:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Benvenuto!
I carter sono uguali ma se trovi il v5a4m è meglio no?
Un domani se la vuoi vendere vale un pò di più...
Ad ogni vespa il suo motore

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 21:29:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi!! grazie a tutti per le risposte!! Sisi certo se trovo v5a4m preferisco intnto non ho molta fretta....Ma la valvola si puo smontare dal mio vecchio carter? perchè la mia era perfetta....Fate conto che era tutto come nuovo la mia vespa ha percorso 1200km....mi dispiace troppo di esser andato a pasticciarci sopra nn era mai stata aperta...eh va beh intanto ade la metto aposto.....

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 14:02:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi!! Alla fine ieri sera ho comprato da un mio amico un carter che va bene anche se ha un altro codice...Ho guardato è di un et3.....Però adesso mi sorge un dubbio....I prigionieri del motore che son piu lunghi ok li cambio con i miei no problem....Però quelli del collettore del carburatore?? posso svitare anche loro o devo comprarmi un collettore dell et3 che ha i prigionieri piu lughi o filettare e accorciare quelli??

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 14:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
l'ultima parte non l'ho capita...comunque se vuoi un consiglio riduci l'immagine del tuo avatar a 90x90 altrimenti si blocca il forum..

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 15:29:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao grazie x il consiglio ma non ho nessuna immagine in avatar........In pratica chiedo se i prigionieri del collettore (quelli che si attaccano al carburatore) si possono svitare? oppure devo comprare un collettore dell et3(perchè ha i prigionieri piu lunghi e non mi permette di stringer il mio)oppure di filettare l ultima parte di questi prigionieri(quella dove appoggerebbe il collettore con isupporti piu lunghi)in modo tale da poter stringere anche il mio di collettore e poi tagliarne via un pezzo in modo da farli lunghi come gli altri....oppure potrei metter degli spessori ma nn mi sembra un gran che lavoro....Spero di essermi spiegato...Grazie!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 19:13:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
svita quelli dell'et3 e monta i tuoi corti

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 20:37:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Tomaxxxx ha scritto:

ciao grazie x il consiglio ma non ho nessuna immagine in avatar........

ah no? e questa cos'è scusa?

Immagine:

254,75 KB

l'ho ridimensionata perchè non me la caricava, comunque le dimensioni originali erano 2272 x 1704 pixel... e l'immagine era pesante 1.0 mb ... conviene ridurla appena appena

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 20:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah scusami!!! guarda sono nuovo e ieri pasticciando sul profilo personale devo averla messa x sbaglio...scusa ancora...Hai gia messo tutto aposto tu o devo fare qualcosa??

Però io ho contrallato sul mio profilo personale e mi dice avatar nessuno....mi sembra strano che ci sia.....fra l altro io afianco al mio nome non vedo niente...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever