Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione Primavera 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione Primavera 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

uomoragno3
Prov.: Imperia
Città: imperia

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:21:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao raga ho acquistato da poco la mia primavera 125 dell' 82...e...
:)vorrei farla camminare abbastanza sempre rimanendo nella regolarita...+ o - su...:D comunque pensavo di metterci sotto:
Cilindro Athena 150cc in ghisa (il + grande che ho trovato che sta sotto la primavera 125)
Carburatore del lorto 24
Marmitta Fabrizi racing
[IMG]http://www.vespaforever.net/Public/data/grandeveget/20081127113038_FABRIZI%20RACING%202007.jpg[IMG]

cosa ne pensate...spero in qualche consiglio migliore e qualche dritta tecnica su cosa montarci...
grazie Lorenzo

smukamuka
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: casa mia

238 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smukamuka Invia a smukamuka un Messaggio Privato
Non è meglio un 130? Polini o DR? Quel gruppo non l'ho mai sentito (anche se non ne so molto), ma so che i 130 polini ed ancor di più dr sono collaudati molto e garantiscono un buon rapporto tra prestazioni e affidabilità

My Ciospa: Vespa 50 N prima serie, rosso ferrari (1964)
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:34:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao penso che non hai bene chiaro che pezzi ci siano in commercio

ti consiglio di montare un 130 polini (magari il doppia aspirazione)
carburatore dellorto 24 ok, puoi benissimo montarcelo
come marmitta puoi montare una banana polini, una proma, altre marmitte non ti permettono di sfruttare le esigue prestazioni di questa configurazione

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

uomoragno3

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:36:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa quindi non mi consigli quella marmitta? ke ne dite di una polini evolution? comunque mi linkate magari qualke sito?? grazie

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:26:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la polini evo sarebbe perfetta per il doppia...ma costa 250 euro

n/a
deleted

uomoragno3

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:44:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo so...per tutta la modifica ho 1 budjet di circa 400 euro..cosa mi consigliate per arrivare sui 115 km/h ma avere una grande accelerazione?? grazie

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:05:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
sinceramente so che l'athena non ha una grande affidabilita' anzi e' sullo stesso livello di marche come rms e simili,a parte il fatto che sicuramente non sara' di 150cc....comunque come affidabilita' ti consiglio 27/69 carburo 24-130 polini o dr e una siluro o polini banana.....ottimo se anticipi l'albero..

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

n/a
deleted

uomoragno3

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:10:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
praticamente sono convinto per il 130 polini e il carburo 24 devo solo decidere la marmitta se fabrizi racing o poloni evo..ke ne dite?

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:15:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ma io so che la fabrizi ha una coppia troppo alta,a differenza della polini che dovrebbe tirare fin da subito tutte le marce...ma questo e' solo un MIO parere...

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:26:48  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la fabrizi non va bene...è calcolata per fasi più alte rispetto al cilindro,e comunque se vuoi
un'espansione i soldi non ti bastano

n/a
deleted

uomoragno3

22 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 22:46:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok allora polini 130 doppia aspirazione carburo 24 e polini evo....grazie raga gentilissimi vi saluto

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 23:03:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
Lollo888 ha scritto:

ok allora polini 130 doppia aspirazione carburo 24 e polini evo....grazie raga gentilissimi vi saluto

con 400 euro non ce la fai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever