Autore |
Discussione  |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 16:52:21
|
sembra interessante,grazie darò questo numero ad un mio amico! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 20:26:00
|
prego! ho notato che dalle tue parti rottamano un po' troppe vespe...sgrunt poveri pk |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 08:21:48
|
si è vero,ma dalle mie parti ultimamente son caduti tutti con le teste a terra,i prezzi son saliti alle stelle,la vespa sta andando sempre più di moda e in mano a gente che non ne capisce praticamente nulla,pensa l'altra volta sentii dei ragazzini discutere fuori ad un bar,uno di loro disse che voleva la special quella a 2 marce   che corradino li fermi!!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:16:39
|
| peppinos ha scritto:
si è vero,ma dalle mie parti ultimamente son caduti tutti con le teste a terra,i prezzi son saliti alle stelle,la vespa sta andando sempre più di moda e in mano a gente che non ne capisce praticamente nulla,pensa l'altra volta sentii dei ragazzini discutere fuori ad un bar,uno di loro disse che voleva la special quella a 2 marce   che corradino li fermi!!!
|
purtroppo sta accadendo il prevedibile: dopo almeno un anno abbondante in cui la vespa è tornata in auge,tra chi ha deciso di tenersela stretta e chi l'ha venduta le vespe sul mercato cominciano anche a scarseggiare:poeta anche si è accorto che addirittura la px comincia ad essere di difficile reperibilità e di conseguenza quel poco che rimane parte alto |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
peppinos
Utente Master

2327 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:35:02
|
vedo ogni giorno sempre più vespe in giro per il mio paese,vespe 50 ''pezzottate'' a special,special con bauletto retroscudo o con nasello tipo px,ormai tutte ste vespe non mi fanno manco più voltare... fin ora ne ho viste solo 4 dico quattro che erano DEGNE D'ATTENZIONE!!! una et3 (verde purtroppo ma bella uguale) una rally 200 (che la possiede il papà di una mia amica peccato per il colore blu,ma è pur sempre una rally 200!!) una sprint veloce e ragazzi ho visto un tizio su una gs150,cavolo però non sono mai riuscito a fermarlo!!! |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 11:51:40
|
io il mio px lo paghai 1.000€ due anni fà,giusto in tempo... |
 |
|