Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px a 300€ trattabili a Napoli!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 px a 300€ trattabili a Napoli!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:29:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ehi in Campania vendono un px da sistemare a 300€ trattabili!! non chiamo perchè x me è un po' lontano, ma qualcuno può fare un affare! magari è incidentata, però provare non costa nulla!

http://www.subito.it/vespa-125-napoli-7744312.htm

dice che è dell'84, ma dalla targa risulta immatricolata nel 79...

e questa http://www.subito.it/vespa-50-pk-per-rottamazione-napoli-6873945.htm la vogliono rottamare salvatela!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:52:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
sembra interessante,grazie darò questo numero ad un mio amico!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:26:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
prego!
ho notato che dalle tue parti rottamano un po' troppe vespe...sgrunt poveri pk

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 08:21:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
si è vero,ma dalle mie parti ultimamente son caduti tutti con le teste a terra,i prezzi son saliti alle stelle,la vespa sta andando sempre più di moda e in mano a gente che non ne capisce praticamente nulla,pensa l'altra volta sentii dei ragazzini discutere fuori ad un bar,uno di loro disse che voleva la special quella a 2 marce
che corradino li fermi!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 10:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

si è vero,ma dalle mie parti ultimamente son caduti tutti con le teste a terra,i prezzi son saliti alle stelle,la vespa sta andando sempre più di moda e in mano a gente che non ne capisce praticamente nulla,pensa l'altra volta sentii dei ragazzini discutere fuori ad un bar,uno di loro disse che voleva la special quella a 2 marce
che corradino li fermi!!!

purtroppo sta accadendo il prevedibile: dopo almeno un anno abbondante in cui la vespa è tornata in auge,tra chi ha deciso di tenersela stretta e chi l'ha venduta le vespe sul mercato cominciano anche a scarseggiare:poeta anche si è accorto che addirittura la px comincia ad essere di difficile reperibilità e di conseguenza quel poco che rimane parte alto

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 10:35:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vedo ogni giorno sempre più vespe in giro per il mio paese,vespe 50 ''pezzottate'' a special,special con bauletto retroscudo o con nasello tipo px,ormai tutte ste vespe non mi fanno manco più voltare...
fin ora ne ho viste solo 4 dico quattro che erano DEGNE D'ATTENZIONE!!!
una et3 (verde purtroppo ma bella uguale)
una rally 200 (che la possiede il papà di una mia amica peccato per il colore blu,ma è pur sempre una rally 200!!)
una sprint veloce
e ragazzi ho visto un tizio su una gs150,cavolo però non sono mai riuscito a fermarlo!!!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 11:51:40  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
io il mio px lo paghai 1.000€ due anni fà,giusto in tempo...

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 17:50:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
però in compenso avete tante T5!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever