Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 15:12:03
|
è la prima volta ke vedo quell'attrezzo, la miglior cosa secondo me è fare alla buona maniera, su quelle ke ho fatto io ho sempre preso ribattini in ferramenta di quelli in due pezzi vuoti all'interno, ti appoggi sulla parte non bucata (che va sopra) con uno straccio x non strisciare e un martello e sotto gli dai una botticina con l'altro martello... effetto fabbrica originale assicurato... |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 16:18:01
|
aaarrrrgggggggggggg |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 15:26:31
|
Riguardo all'attrezzo che ha postato in foto pinopinolo, ho fatto una veloce ricerca su internet ed ho trovato l'attrezzo marchiato MONTOLIT. La MONTOLIT è una ditta che produce attrezzature per edilizia. L'attrezzo in questione è un TAGLIATEGOLE MANUALE!! Quando si dice l'inventiva!! Ogni cosa può essere utilizzata anche per altri usi diversi da quelli per i quali è stata pensata! Una sola domanda a pinopinolo: quanto costa questo attrezzo? Grazie! |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 21:19:39
|
ciao a tutti mi aggrego anche io,ho comprato il kit listelli per la special a soli 10€ Sinceramente nn ci sto capendo nulla,ho una serie di ribattini,viti che nn riesco a capire come montare...ma secondo voi è un lavoro semplice oppure me ne esco prima portandola dal meccanico? |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

242 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 09:02:03
|
ciao guardando le foto di <50n-1964 "MIMMA LA ROSSA"> guardate come ha montato i listelli:
http://www.vespaforever.net/Public/data/alfred/20091026151210_014.JPG
qualcuno mi puo dire come si chiamano quegli aggeggini di plastica che ha usato?sembrano piu' pratici da montare rispetto a quella seria di viti e rivetti che ho a casa...... |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 09:15:03
|
| alfiotoxy ha scritto:
ciao guardando le foto di <50n-1964 "MIMMA LA ROSSA"> guardate come ha montato i listelli:
qualcuno mi puo dire come si chiamano quegli aggeggini di plastica che ha usato?sembrano piu' pratici da montare rispetto a quella seria di viti e rivetti che ho a casa......
|
i listelli sulle prime serie dei 50ini sono tutt'altra cosa : sono solo in gomma senza la barra in alluminio e vanno fissati con la semplice pressione di quei pirolini negli appositi buchi   |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

242 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 09:37:15
|
| alfred ha scritto:
| alfiotoxy ha scritto:
qualcuno mi puo dire come si chiamano quegli aggeggini di plastica che ha usato?sembrano piu' pratici da montare rispetto a quella seria di viti e rivetti che ho a casa......
|
i listelli sulle prime serie dei 50ini sono tutt'altra cosa : sono solo in gomma senza la barra in alluminio e vanno fissati con la semplice pressione di quei pirolini negli appositi buchi  
|
ops,grazie alfred,quindi sulla special nn posso montare quei pirolini giusto? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 10:37:58
|
no... la special ha i listelli come la L, mi spiace.. |
 |