Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contachilometri GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Contachilometri GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 12:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ehmm... scuaste una precisazione dovuta...

la SPRINT VELOCE prima serie non è MAI Verde Ascot come menzionato da Vespatecnica VOL II e difattiq uella in foto non lo è, piuttosto ma mi pare Verde 6/4 (Vallombrosa?), il Verde Ascot è ben iù chiaro ed appartiene solo ai seconda serie a partire dal 1974 colore per altro condiviso ed originale anche per GTR, difatti non tutti sanno che la Sprint Veloce e la Gtr dal 1974 si uniformano non solo nelle scelte delle aprti in gomma ma anche nelle colorazioni, avremo quindi il BLU MARINE dal 1975, il BIANCOSPINO, il ROSSO CORALLO, il AZZURRO VIOLACEO, il CHIARO DI LUNA e il VERE ASCOT su entrambe i modelli.

ne ho conosciuti di ESPERTI....

Ho esagerato come al solito.....

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Cordovado

10 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 15:09:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ed è cosى che le poche cose che mi pareva di aver capito sfumano!
Se c'è una cosa sicura tra esperti ed Esperti veri è che io non sono un ignorante in materia, ma bensى un Ignorante! (con la "I" maiuscola!).

Ora, senza voler polemizzare con nessuno, vi riporto solo il mio colloquio avuto con P4scoli ieri pomeriggio a Caorle e con altri rivenditori.

Alla mia domada su quanto viene il contachilometri per una GTR, la prima cosa che mi ha chiesto è di che anno fosse. Quando gli ho detto che era del '69 mi ha dato subito due contachilometri scala 120 fondo bianco (uno originale dell'epoca (180euro corpo in metallo e cornicetta cromata) e uno nuovo (130euro tutto di plastica).
Quando gli ho chiesto le manopole, mi ha dato due manopole grigie con il logo Piaggio esagonale.
Come lui anche tutti gli altri rivenditori.

Inoltre c'era una GTR conservata Verde pastello con tutta la gomma grigia e il contakm bianco.

Per ingarbugliare il tutto un po' allego anche questa foto!

Immagine:

58,12 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever