Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 R
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 50 R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Ciao a tutti, chiedo consiglio.
La mia signorina vorrebbe vespizzarsi pure lei, da tempo sto cercando una 50 faro tondo ad un prezzo decente.
Vicino casa mia avrei trovato questa 50 R restaurata sia di motore che di carrozzeria.
Il colore è tra i preferiti della mia signora anche se non credo sia un colore ufficiale per il modello R.
Purtroppo, come scritto in un altro post io mi son rotto un ginocchio e non ho la possibilità di provarla, ma solamente di sentirla accesa.
Sapreste consigliarmi cosa mi conviene controllare tenendo conto di questa mia menomazione?

Il prezzo richiesto dal venditore è di 1200 anche se dice di aver già ricevuto offerte per 1300 quindi vorrebbe che gli pareggiassi l'offerta cosa che tenterò di non fare.

Secondo voi tenendo conto che il colore verde mela non compare per il modello R nelle schede tecniche presenti sul forum e tenendo presenti altre piccole imprecisioni nel restauro (cornice cromata faro per esempio, altre ditemele voi)quale è il prezzo giusto per questa vespetta.

Immagine:

89,11 KB

Immagine:

91,67 KB

Immagine:

98,31 KB

Voi quanto sareste disposti ad offrire?

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 07:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Bhè 1200-1300 non sono tanti...poi se a lei piace il colore perchè no?
Però ti dico per esperienza che lei si divertirà a venire via con te con il 50ino ma tu ti addormenterai...
La special che ho ormai è diventata suadella "mia dolce metà, anche in velocità", va via sui 40 allora e io con l'et3 in quarta al minimo...
Se non ha mai guidato una vespa è anche vero che è un ottimo inizio il 50...
Comprala, tra un pò di anni la rivernici...magari controlla la sigla del motore se è il suo...e chiedi se hanno raccordato i travasi per passate elaborazioni...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 10:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Li vale tutti se ha il libretto originale.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 13:40:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si capisce poco da queste foto

il fanale special posteriore

bisogna vedere un po' di dettagli, la forcella, la pedana,

già quel cavalletto verniciato grigio metz mi fa venire l'orticaria, idem per il volano verniciato

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

supergira
Utente Attivo

SuperGira

879 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 15:37:02  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Lo so che tanti particolari non sono perfettamente originali..ma il prezzo per me c'è..bella è bella (almeno sembra)
Devo vederla e valutarla dal vivo..se riesco vado giovedi..

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 18:57:50  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
hem...bella ma almeno la crestina sul parafango!!

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 21:44:40  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non è un cavalletto verniciato che le fa perdere valore (con poco lo zinchi)... secondo me va bene come prezzo, visto che è restaurato...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 21:56:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aspetta aspetta aspetta! ma è una R o una N?
se è una N è da prendere...
se è una R no, è tutta sbagliata a partire dal colore!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 00:10:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ma si....lo sappiamo che il colore non è della R ma a 'sto prezzo ed è restaurata!!......
poi qualche dettaglio si puo'cambiare.....Sottointeso di documenti a posto!

supergira
Utente Attivo

SuperGira

879 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 01:33:53  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Purtroppo è una R..i documenti sono a posto, libretto originale.
Questa sarebbe la vespa per la morosa. A lei piace molto.
Poi mi rendo conto che non è un restauro originale ma il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
Nel senso, principalmente mi interessa che il vespino sia sano di carrozzeria e di motore con i documenti a posto ed esteticamente carino..questa mi sembra rispetti in pieno queste caratteristiche..
Appena riesco la vado a vedere e se riesco la porto a casa..

monza
Utente Master

Barone

Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:55:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ok...però cambia almeno il faro posteriore...cosi diventa una bella ENNERRE!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:02:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
per ora è una special enneerre

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:04:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se piace alla tua donna...prendila

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever