Autore |
Discussione  |
Markino.82
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
111 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 17:12:08
|
| stevespa ha scritto:
A okey è il flush che inganna...
Una domanda...per caso il cavalletto laterale ti ha piegato un po la pedana?
|
No, per prevenire gli ho saldato una piastrina a "T" (al cavalletto) se non fai così ti piega la pedana, ti metterò una foto per farti capire.
| rokito ha scritto: ma scusate le cose mica me le invento... markino l'hai scritto tè "TRA QUESTO E IL BLU MARINE" quindi deduco che QUESTO non è blue marine... vabè comunque bella vespa! e bel cavalletto! navacchi dice che si ingolfa
|
Infatti è blumarine! Ho scritto che ero indeciso tra il rosso arancio e il blumarine, e che ho già la special blumarine (che è questa), quindi opterò per il rosso arancio! Ah dimenticavo, non ingolfa il cavalletto laterale, bè almeno non inclinato così, se poi lo inclini di più magari può essere. Ciao
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:58:38
|
A okey grazie per le foto! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 15:09:31
|
| rokito ha scritto:
ho capitoooooooooooooo sto dicendo che il blue marine è brutto!
|
| rokito ha scritto:
scusa se penso che il colore sia da vecchietti e te sei un vecchietto allora sei un super vecchietto! ci vogliono colori vivaci, vivi! |
 Rokito sta vespa ti piace si o no? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 12:05:14
|
Questo è il motore: [url=http://vespaforever.net?] [/url]
Travasi: [url=http://vespaforever.net?] [/url]
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 13:57:20
|
a me non piace il blue marineeee quanto volte devo ripeterlo?!? è troppo scuro.... da un'aria morta... mi piacciono molto di più i colori accesi, vivaci... capito stevespa? |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:45:00
|
| rokito ha scritto:
ma scusate le cose mica me le invento... markino l'hai scritto tè "tra questo e il blu marine" quindi deduco che QUESTO non è blue marine... VABE COMUNQUE BELLA VESPA! e bel cavalletto! navacchi dice che si ingolfa 
|
E allora perchè gli hai detto che è bella anche se è blue marine?  |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:48:30
|
Markino cosa hai sotto? |
 |
|
Markino.82
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:09:41
|
Dunque: - 132 Malossi lamellare aspirato al cilindro (allargato nell'aspirazione) travasi raccordati - PHBL 25 - Proma - 24/61 - Frizione 4 dischi con molla rinforzata - Albero MEC EUR E' tutto  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:21:33
|
| rokito ha scritto:
a me non piace il blue marineeee quanto volte devo ripeterlo?!? � troppo scuro.... da un'aria morta... mi piacciono molto di pi� i colori accesi, vivaci... capito stevespa?
|
come l'azzuro cina????hahahahahahaha |
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 15:56:16
|
| ACvespaDC ha scritto:
| rokito ha scritto:
a me non piace il blue marineeee quanto volte devo ripeterlo?!? � troppo scuro.... da un'aria morta... mi piacciono molto di pi� i colori accesi, vivaci... capito stevespa?
|
come l'azzuro cina????hahahahahahaha
|
Ahahah Concordo acvespadc!   |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 15:11:30
|
buongiorno a tutt sot restaurando una special del 80... sto dieventando matto quella arancione di un post di tempo fa' cos è rosso tenerife? o pia 2/1 max mayer??? non rvorrei prenderla cal carrozziere e sverire sulla sserranda x colore errato  grazie 1000 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 15:15:33
|
grande ce l ho fatta incomincio a capire qualcosa con il forum
allora sto restaurando una special del 80'(anno mio) mi chiedevo che colore è quella di toni? rosso tenerife o pia 2/1 maxmayer 5003m? fatemi capire devo farla verniciare sto divenendo mattoooo grazieee
| Tony.L ha scritto:
Ciao, io ho una special pia 2/1 max mayer 5003M

Questa l'ho trovata su internet:

|
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 15:18:42
|
non sto dicendo che l'azzurro cina sia bello... poi ora sono indeciso... se lasciarla bianca o come quelle foto dell'et3 nella discussione "foto del mio px by rokito" |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 15:13:03
|
Bè mirketto se tony ha detto che la sua special è del colore pia 2/1 maxmayer 5003m vuol dire che il colore è quello... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 15:14:41
|
| Markino.82 ha scritto:
Dunque: - 132 Malossi lamellare aspirato al cilindro (allargato nell'aspirazione) travasi raccordati - PHBL 25 - Proma - 24/61 - Frizione 4 dischi con molla rinforzata - Albero MEC EUR E' tutto 
|
Markino a quanto arrivi così? |
 |
|
Discussione  |
|