Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: bologna
20 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 00:01:47
|
Ciao a tutti. Fin d'ora vi ringrazio per la vostra velocità e serietà nelle risposte. Ora vi pongo il mio quesito. Posseggo una vespa PK 125 demolita svariati anni fa da un mio amico, tempo fa deceduto, che me l'ha regalata (ovvero non ho nessun certificato che attesti il passaggio, nè conosco il precedente numero di targa della vespa). Ora la vorrei far tornare in strada, rendendola un veicolo d'epoca. Se ben capisco (boh?) dovrei reimmatricolarla, renderla d'epoca e..poi? Come posso fare? Quali sono i costi? Quali sarebbero poi i costi annuali? Scusate se riprendo in parte argomenti trattati già in altri forum, ma, come dicevo prima, non sono molto esperto. Chiedo dunque cosa, nella mia condizione, posso fare. Fino ad ora, cercando sul web, ho trovato solo informazioni parziali, frammentarie e che non rispondevano direttamente alla mia questione.. Grazie! Stefano
Ah, inoltre, dimenticavo, se rendo la vespa un veicolo d'epoca, cosa cambia se è un 50 o un 125 ai fini dei costi annuali? Grazie di nuovo.
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 07:12:51
|
devi conoscere il vecchio numero di targa x reimmatricolarla e poi non è per nulla semplice la procedura
occhio che ora ti danno addosso = non ne vale la pena i soldi della reimmatricolazione per un pk ecc |
 |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 09:03:16
|