| Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 22:52:30
|
| prova a soffiare nel rubinetto...magari è un pò intasato e non fa passare bene la benzina... |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 22:55:03
|
| che.carletto ha scritto:
io cammino praticamente sempre in riserva...forse ho il rubinetto difettoso...quando il rubinetto è o aperto o chiuso risulta sempre chiuso,nn passa benza...passa solo col rubinetto in riserva...tralasciando questo... ho notato che lo fa ad alti giri,cioè particolarmente quando tiro le marce...è come se nn passa benzina...si cupa...
|
se viaggi sempre in riserva allora devi sostituire il rubinetto perché quello che hai è parzialmente otturato , e già che dovrai sostituire il rubinetto aggiungici un filtro aggiuntivo al tubo in uscita . |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 16:01:20
|
[/quote]se viaggi sempre in riserva allora devi sostituire il rubinetto perché quello che hai è parzialmente otturato , e già che dovrai sostituire il rubinetto aggiungici un filtro aggiuntivo al tubo in uscita . [/quote]
quando ho montato il rubinetto,cioè a dicembre,c avevo pensato al filtro xò, l'unico posto dove nn avrebbe dato fastidio forse era sotto il serbatoio...nn è un punto molto a vista... cmq appena smonto il serbatoio x portarlo a verniciare soffio nel rubinetto col compressore vediamo se si risolve... |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 16:40:46
|
io cammino praticamente sempre in riserva...forse ho il rubinetto difettoso...quando il rubinetto è o aperto o chiuso risulta sempre chiuso,nn passa benza...passa solo col rubinetto in riserva...tralasciando questo... ho notato che lo fa ad alti giri,cioè particolarmente quando tiro le marce...è come se nn passa benzina...si cupa...
|
questo essere il problema...non arrivare benzina a sufficenza per questo morire... ma che.carletto chi è?l'uomo che si allunaga 7 metri e 33? |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 17:21:37
|
tu dire che essere questo? ma nn m spiego una cosa...ho camminato quasi un anno in questa condizione senza problemi...xkè giusto adesso? CHE è il grande Ernesto Guevara detto il "Che" CARLETTO è proprio lui...quando ero piccolo guardavo il cartone animato..(il principe dei mostri) nn ha un nesso logico xò m piace! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 17:43:32
|
scusa, ma non potresti aver rimontato male il rubinetto? non ho presente come sia quello del px sinceramente, ma sulla mia se lo rimonti al contrario non entra la riserva... stai a vedere che alla fine è una sciocchezza ...
CHE è il grande Ernesto Guevara detto il "Che"
|
grande    |
 |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 22:02:42
|
| Wyatt87 ha scritto:
scusa, ma non potresti aver rimontato male il rubinetto? non ho presente come sia quello del px sinceramente, ma sulla mia se lo rimonti al contrario non entra la riserva... stai a vedere che alla fine è una sciocchezza ...
domani t posto la foto del rubinetto,nn fa giri strani è questo che m fa pensare che è montato giusto...
CHE è il grande Ernesto Guevara detto il "Che"
|
grande   
|
ciao COMPAGNO!!!!!!!!!!!!!     |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 21:21:47
|
allora visto che c siamo posto le foto del rubinetto...
Immagine:
 32,83 KB così è chiuso e nn c sono problemi
Immagine:
 27,9 KB così dovrebbe essere aperto ed in realtà risulta chiuso xkè nn passa benza
Immagine:
 35,39 KB
e così in riserva e nn da problemi
ora io mi chiedo una cosa,il rubinetto nn fa giri strani come potrebbe essere montato al contrario? |
 |
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 22:46:03
|
Non è montato al contrario... è intasato nella modalità "aperto"...e a quanto pare un pò anche in "riserva" hai provato a togliere il tubo benzina dal carburatore e soffiarci dentro in modalità "aperto"? Già che ci sei soffia anche in "riserva". Quando lo smonti per verniciarla cambia o pulisci il rubinetto. |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

654 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 15:01:37
|
ok grande tony... veramente nn c ho ancora provato,xò c proverò... anche xkè come detto devo verniciarlo... sicuramente c saranno impurità...spe riamo di risolvere!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|