Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2009 : 11:32:06
|
cari ho un grave problema...un figlio di buona donna mi ha buttato per terra il mio px125e(1984) e ovviamente mi ha causato un botto di danni...ovviamente i danni peggiori sono quelli che non si vedono e a me è capitato che nella caduta si è spaccato il carter, o meglio il pedale si è storto e mi ha spaccato il carter...il problema è che non riesco a trovare dei carter usati e sono quasi 4 mesi che il mio meccanico ci prova.... qualcuno può aiutarmi io sono a roma raggiungo chiunque in qualsiasi posto grazie
|
Vincenzo |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2009 : 12:45:13
|
hai provato su e bay su subito.it? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives
89 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 22:01:29
|
Prova ad andare a un mercantino.....li si trova tanta roba |
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio
143 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 22:41:13
|
guarda bene il carter com'è rotto perchè lo puoi anche saldare,io nn l'ho visto ma puoi sempre provare. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives
89 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 23:09:23
|
Qua c'è qualcosa per tè....
http://www.vespa resources.com/forum/mercatino-vendo/19615-vendo-vari-ricambi-px.html |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 12:42:57
|
Guarda che OLYMPIAPARTS ha il magazzino a Via pietralata, se vai lì con i carter vecchi, lui ne ha di nuovi, ma portati i vecchi che li confronti e vedi che siano giusti....
cerca su internet e stabilisci un contatto con lui...telefonandogli.
l'articolo che cerchi và verificato (esistono difatti molti modelli di carter er la Px con o senza MIX, con o senza accensione elettronica).
I carter che hanno sono fondi magazzino Piaggio originali, NUOVI, non li troverai sul sito, devi chiamarlo...il prezzo lo ignoro, vedi tu...
forse un motore usato farebbe al caso tuo....
che anno la tua PX?
A puntine? |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|