Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia et3 da battaglia è stata civilizzata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia et3 da battaglia è stata civilizzata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Et3

Prov.: Bologna
Città: Bologna

118 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 08:16:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tanti complimenti ! Una ET3 così è il mio sogno !
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 09:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il lancio della Vespa....

andava di moda tanti anni fà, quando le vespe erano roba da tutti i giorni e ben si abbinavano ad un paio di jeans strappati e un paio di scarpe adidas ai piedi!

Erano anni di epoche lontane, quando internet e il cellulare non esistevano, (carbonifero industriale), quando i Rally erano oggetti davvero brutti e misteriosi in mano a qualche arrotino di paese...

RICORDIAMO tutti i TELAI che in questo Sport perirono....

battendo forte la testa al muro nel ricordare le tante scorribande di allora!

Il tipo di Padova che te l'ha venduta... sà ciò che dice anche se...ai nostri occhi (oggi) sembra pura pazzia tirare una vespa sul muro.

Complimenti per la ET3, l'hai lanciata una ultima volta prima di restaurarla?

scherzo...

forse...

1970-1980.

pugnodidadi

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 10:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Mai lancerei una vespa, non è nel mio stile, io amo la vespa e sono fiero di aver salvato questa da futuri lanci...semmai un giorno vedrò lanciare una vespa me la porterò a casa o le troverò una sistemazione migliore...

Mastello
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Fusine

26 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 22:06:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mastello Invia a Mastello un Messaggio Privato
Bella, BELLA.
E' fantastico vedere una vespa conciata e strapazzata.. RINASCERE in splendida forma!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 09:48:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
inutile dire che ti odio e che è veramente inguardabile

scherzo!!!!mamma mia che bellezza tony!!!!!!!!mi fai sbavare!!!!

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 10:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

inutile dire che ti odio e che è veramente inguardabile

scherzo!!!!mamma mia che bellezza tony!!!!!!!!mi fai sbavare!!!!

Cosa ti frena dal comprare una vespetta come la mia?
Confidati ragazzo...

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 12:20:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
tony ,tony l unica cosa che mi frega sono i soldi ora poi che sto cercando di comprare casa poi sto risicando su tutto!!il problema è che quando sarò un minimo a posto ci saranno sicuramente altre cose che mi impediranno di comprare il mio grande sogno....et3 come la tua magari rossa.....sto già male!!!

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 12:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

tony ,tony l unica cosa che mi frega sono i soldi ora poi che sto cercando di comprare casa poi sto risicando su tutto!!il problema è che quando sarò un minimo a posto ci saranno sicuramente altre cose che mi impediranno di comprare il mio grande sogno....et3 come la tua magari rossa.....sto già male!!!

ssss...te lo dico a bassa voce se no la mia convivente mi sente...
io mi sono sistemato con le vespe e poi comprerò casa....sssst

A parte che adesso sono in cassa integrazione, poi con i prezzi delle case che ci sono dalle mie parti è un suicidio fare un mutuo...
Ora sono in affitto a modico prezzo per fortuna, il mio garage è l'ingresso dell'appartamento

Quando avrai la casa ne passerà acqua sotto i ponti prima che compri una vespa...però è bello sognare, hai un motivo in più per portare avanti questa vita del cxxxo...un piccolo scopo ma utile...se avessi vinto al superenalotto te l'avrei regalata io un'et3 rossa

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 13:02:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
grazie!!!se vinco io cosa vuoi??

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 13:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

grazie!!!se vinco io cosa vuoi??

Una casetta con un garage serio...

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 13:16:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ah ah !!!ci avrei giurato!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 16:19:48  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
meglio la "primavera" a Montebelluna...che il radicchio a Treviso

elegante!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 21:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

meglio la "primavera" a Montebelluna...che il radicchio a Treviso

elegante!

Il radicchio di treviso è il migliore!
W el radicio!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 23:01:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
tanto siamo O.T.,il fatto è ke anche se come sembra di aver trovato una primavera(generica/et3)a 1300-1400e i soldi son sempre pochi!
in piu vogliamo un garage adeguato incluso l'officina!
del resto non mi va' mai giu' l'idea di vendere il fido px per ricavarci soldi per altre vespe....quindi siamo punto e a capo!!

e la sera ci tuffiamo nel forum per alleviare i nostri dolori.....

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 09:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
perchè non hai lasciato la griglietta sul fanale?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever