Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma a voi Fisichella su Ferrari piace?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Ma a voi Fisichella su Ferrari piace?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 12:40:44  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Personalmente non ho avuto mai simpatia per Fisichella, si atteggia sempre come un campione e non lo è.
Adesso che è in Ferrari ancora peggio!
Preferivo di gran lunga Trulli
Speriamo che che la ferrari trovi qualcun'altro al più presto.

Immagine:

29,76 KB

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 12:58:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
sicuramente piu di massa e raikkonen
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 13:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Era meglio il mio paesano Badoer, guardate che non era l'ultimo, era primo e voleva doppiare l'ultimo!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Secondo me Fisichella ha sbagliato ad accettare di correre per la Ferrari, almeno fino ad oggi poteva recriminare di non aver avuto l'occasione di correre in un grande team....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
dategli il tempo di ambientarsi...se poi effettivamente nn vince sicuramente nn è colpa della macchina...un pٍ di esperienza ce l'ha...vedremo nella prox corsa...

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:46:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
x me va bene cosi... un pilota italiano su una macchina italiana...

RRT- Rokito Racing Team

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 18:57:56  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
anche io preferisco trulli.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 20:16:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io non seguo più la formula uno....
piuttosto sono ansioso per il ritorno di stoner

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 21:06:19  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
per me fisichella è sempre stato una vecchia ciabatta...non lo vorrei nemmeno alla guida di un'alfasud blu posillipo!!! (detto da uno che non è ferrarista)

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 21:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
fisichella sulla ferrari non ci doveva proprio salire io preferivo alonso
spero anche io per il ritorno di stoner al piu presto

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 23:23:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
anche a me avrebbe fatto piu piacere vedere trulli(pescarese) o alonso in ferrari ma la situazione non è cosi facile:la Force India è indebitata fino al collo e quindi appena ha visto un po di soldi ha subito accettato(tra l'altro l'anno scorso aveva i motori ferrari e non so se li ha pagati tutti,quindi..);trulli corre per un team che,nonostante l'anno prossimo investira moooolti meno soldi se non si ritirerà,è ancora in lizza per il posto sul podio del mondiale costruttori e quindi non vorrebbe avvantaggiare un avversario perdendo un pilota esperto come lui(inoltre non credo che trulli avrebbe accettato di fare solo 5 gare per poi fare il 3 pilota l'anno dopo e lo stesso vale per kubica);la renault invece se vuole fare qualcosa non puo dare via alonso gia da quest'anno(anche se sono convito che l'anno prossimo arrivera in ferrari anche perche senno la "famosa banca spagnola",che non è altro che la santander,non sponsoriberezze la ferrari l'anno prossimo)

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 11:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
io la f1 nn la seguo più. E' molto piu divertente il motomondiale.... e Guido Meda

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 11:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chi lo ricorda sulla Jordan?

Abbandonare la FORCE INDIA ora che andava tanto forte.... per una FERRARI che certo quest'anno non brilla!

FISICO, non ha ragionato nel senso logico della convenienza, è certo, credo che, caso più unico che raro, da buon Italiano abbia scelto con il cuore, sedersi su una ROSSA era il suo sogno di sempre!

Non è certo un giovinetto, ma qualche pole e qualche primo posto se li è sempre guadagnati su auto di TEAM secondari combattendo con il cuore, compensando i cavalli mancanti con la grinta e la tenacia!

E' un pilota esperto, Italiano alla guida di una ROSSA, che giri e rigiri, che impari i centouno comandi della FERRARI, in gara 11^ al debutto, ci stà bene, se non vince ci stà comunque bene!

Perchè?

Perchè nessuno salendo su quella macchina a questo punto del campionato avrebbe fatto meglio, senza gloria, illusioni e infamia ha fatto del suo meglio e io dico che ha fatto bene!

Negli ultimi giri andava anche forte...

il buon vecchio FISICO, se deve fare a "spallate" per guadagnarsi un piazzamento avrà certo il fegato e la tempra giusta!

Ed è questo che vogliamo da lui, vogliamo vedere un pilota Italiano su una Macchina Italiana, vogliamo vederlo crescere e combattere, vogliamo che lui e solo lui ci invasi di FURORE ROSSO!

Poco importa quest'anno se lotterà in quarta fila!

L'importante e che lotti come nell'arena, a colpi di gladio, come fosse l'ultima gara, dell'ultimo giorno, dell'ultimo gran premio, rompa pure quante Ferrari vuole in prova, arrivi pure ultimo in gara, ma con l'onore e la grinta che il POPOLO FERRARI chiede, nessuno pretende che vinca, ma che lotti, sul filo dei 300 ruota contro ruota!

FORZA FISICO!

Facci vedere di che pasta è fatto un pilota FERRARI, un pilota ITALIANO!

Trulli, forte, giovane, certo....

ma chi ricorda il debutto di FISICO sulla Jordan?

Io lo ricordo...

Tifo quindi FISICHELLA sempre e comunque, sento che ci meraviglierà, rimonterà e perchè no... forse un giorno vincerà contro ogni logica, ogni strategia, ogni possibilità, ha il manico per farlo e una Ferrari tra le mani, la SUA FERRARI.

Concentarti FISICO....

questo popolo in Rosso ti aspettava da tanto, Raikk è un Campione certo, ma è biondo nordico, estraneo, infiamma per noi piuttosto quella 6^ posizione, strappa un sorpasso e noi te ne saremo grati più di una vittoria!

Ciٍ che ti chiediamo e di far brillare di furia quella rossa.

Ti attendavano da anni, tu attendevi da anni, non guardare mai nei tuoi specchietti.

FURORE ROSSO.

pugnodidadi

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 13:33:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ormai non seguo più la F1 come un tempo...

Troppo tecnologica... troppo "oltre"... almeno per me non ha più il fascino di anni fà...

Tornando in tema perٍ posso solo dire che mi piace un pilota Italiano sulla Ferrari...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 14:24:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
a me fisico non piace,è un pilota discreto,non da ferrari e cmq mi sembra una grande cacata questa di aver preso un pilota di un'altra scuderia,troppo comoda e non giusto nei confronti di badoer,averlo confermato poi come terzo pilota la prox stagione,vuol dire che la ferrari se ne strafrega di allenare giovani promettenti,ed i risultati si vedono,si fa male un titolare,ed al suo posto è dovuto entrare uno che non faceva una gara da 10 anni!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 17:55:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Era meglio il mio paesano Badoer, guardate che non era l'ultimo, era primo e voleva doppiare l'ultimo!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever