Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: bruino
69 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 19:26:40
|
ciao ragazzi,ogi sono andato a vedere una p125x dell'81 con documenti a posto,crocera e frizione sostituita, e rettifica fatta.il motore gira benissimo,di carrozzeria invece č da riverniciare.adesso ha un colore verde dato a bomboletta ma il suo colore dovrebbe essere bianco (che a me non piace).lui voleva 1000 euro e alla fine ci siamo missi daccordo a 850 euro.io penso di non aver speso molto.la vespa la ritiro in settimana cosi poi ve la faccio vedere.volevo chiedervi un paio di cose,la scritta p125x che serie č?perchč c'č anche la scritta 125 px o 125e.ci sono tanti modelli di px?spero mi rispondiate.grazie
|
Filippo. |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 19:33:50
|
il p 125 x č la prima serie del px uscita nel '77 non provvista di frecce(ma disponibili come optional). dopo un paio d'anni č uscito il px 125 E che era provvisto di frecce ed avviamento elettrico (con la chiave). dall'84 č uscita una nuova serie: il px arcobaleno, con miscelatore automatico ed alcuni altri dettagli diversi  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 19:41:59
|
| rokito ha scritto:
il p 125 x č la prima serie del px uscita nel '77 non provvista di frecce(ma disponibili come optional). dopo un paio d'anni č uscito il px 125 E che era provvisto di frecce ed avviamento elettrico (con la chiave). dall'84 č uscita una nuova serie: il px arcobaleno, con miscelatore automatico ed alcuni altri dettagli diversi 
|
mamma mia, quante precisazioni imprecise     |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: bruino
69 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 19:43:13
|
che colori ha fatto la px nel 81? |
Filippo. |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Cittā: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 22:38:26
|
biancospino nero azzuro met. |
 |
|
vitto93
Utente Master

Cittā: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 22:48:34
|
1 Il px125e aveva l'accenzione elettronica, non l'avviamento elettrico 2 Il px arcobaleno inizialmente uscė senza miscelatore e senza avviamento elettrico, successivamente fu introdotta la versione con mix ma senza avv elettrico, e una volta ancora uscė l'arcobaleno elestart con mix&avv elettrico | rokito ha scritto:
il p 125 x č la prima serie del px uscita nel '77 non provvista di frecce(ma disponibili come optional). dopo un paio d'anni č uscito il px 125 E che era provvisto di frecce ed avviamento elettrico (con la chiave). dall'84 č uscita una nuova serie: il px arcobaleno, con miscelatore automatico ed alcuni altri dettagli diversi 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterā mai.
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 23:02:19
|
secondo me non č un cattivo prezzo...cmq di px ne han fatti un'infinitā...la tua ha la sigla telaio VNX1T. senza batteria, mix e accensione elettrica la vespa ha meno manutenzione da fare!
|
 |
|
|
Discussione  |
|