Autore |
Discussione  |
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 19:29:29
|
C'era scritta la stessa cosa sul 102 dr | grandeveget ha scritto:
grazie x l'info ragazzi. Io l'ho appena comprato questo gt però non mi convince in pieno, i travasi sono piccoli... Poi leggo che è in ghisa "minacrom" (impregnata di cromo), ciò che vantaggi dà? Un po' come se fosse a canna cromata? Qualcuno ha idea dei valori delle fasi e dei regimi raggiungibili? Comunque mino mettilo a 17 gradi l'anticipo, scaldi meno e quindi a tutto vantaggio di un buon rodaggio. Devo dire mi fa strano che con quelle modifiche al sistema filtrante un max 82 ti venga grasso...dovresti essere magro. Il rumore com'è senza silenziatore? Io lo trovo insopportabile.
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 20:42:15
|
grandeveget si i travsi sono piccoli ma sono tanti!
questo weekend si smonta il volano e si anticipa allora!
boh comunque non è grassa, parte alla 2 pedivellata con aria, solo che a volte in rilascio tende a spegnersi!! |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 21:57:25
|
| mino ha scritto:
grandeveget si i travsi sono piccoli ma sono tanti!
questo weekend si smonta il volano e si anticipa allora!
boh comunque non è grassa, parte alla 2 pedivellata con aria, solo che a volte in rilascio tende a spegnersi!!
|
sei sicuro non sia grassa al minimo e non al massimo? Comunque non sono tanti i travasi... Ed il mio polini in alu li ha mooolto più grandi! Se vuoi posto una foto con le due guarnizioni a confronto. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 16:48:13
|
ma è ovvio che il polini 75 alluminio ce li ha piu grandi!!
ma appunto è grassa al minimo!
e poi spesso parte a freddo alla 3,4 pedivellata...che sintomi ha? |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 14:16:38
|
aggiornamenti ho percorso circa 190 km e va abbastanza bene anche se qualche volta ho tirato quando non dovevo 
Vabè!
il problema è che parte sempre alla 4° pedivellata.... a freddo.. a caldo alla prima o alla 2 .... andrebbe carburata... la candela però è nocciola, è una champion L82C mi hanno consigliato una NGK B7HS o qualcosa del genere, secondo voi cabia qualcosa? |
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:33:17
|
Metti una Champion L78c o una NGK B8HS. La L82C è un pò caldina, ma con questo freddo invernale se vuoi per ora puoi lasciarla |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 21:17:43
|
ah allora continuo a usarla
comunque cosa puo essere il fatto delle pedivellate da fare per farla partire? |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 21:25:03
|
| mino ha scritto:
ah allora continuo a usarla
comunque cosa puo essere il fatto delle pedivellate da fare per farla partire?
|
o l'anticipo super sfasato, o la carburazione che non è giusta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 15:03:40
|
mi sa buona per l'anbticipo |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 18:38:09
|
Allora Mino sei riuscito a mettere a punto 'sto benedetto motore? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 21:52:45
|
grandeveget insomma a volte ci vuole la pealata in piu se è freddo, ma va bene... |
 |
 |
|
Discussione  |
|