Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:13:29
|
si dai per ora voglio rimetterla su strada e finire il rodaggio e di settare il motore poi penso alla carrozzeria ha camminato cosi per mesi e mesi perchè non devo poter aspettare alcune settimane |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 15:34:21
|
ma scusa adesso rimonti il motore e vai in giro con lo stucco, poi per colorare devi tornare a smontare tutto, che senso ha?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 22:06:24
|
semplicemente perchè non rivernicio tutta la vespa ma tingo solo le parti rovinate...e manco dello stesso colore...  
|
 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 23:28:41
|
tamarro! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 00:59:38
|
no dai non farlo!! almeno questo no!! due colori!!    |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 08:30:15
|
confesso che sono tentato di fare la stessa cosa sulla mia hp blu elettrico: dovrei riverniciare il bauletto anteriore e lo sportello lato ruota di scorta e quasi quasi li faccio arancio assieme alla punta del parafango ed il volano... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:31:34
|
boh poi vedo
comunque spero di farla partire al piu presto ho montato tuttotamburo incluso ma striscia leggermente dovrò rivederlo, comunuqe ok colpiatto ganasce.. |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 15:20:00
|
come gomme alla fine avevo pensato di mettere le s1
da 90\90 davanti e da 3,00 dietro
mi sapete dire posti dove costano poco? o cmq se il loro prezzo corretto è di 31,60 per la 3.00 e 36,70 per la 90\90 questi li ho trovati su www.gommadiretto.it
grazieee |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 22:30:13
|
ho fatto due video, il primo dura piu di 6 minuti ma non parte mai praticamente tranne 2 secondi
e questo è il secondo che sarà online tra secondi
http://www.youtube.com/watch?v=DacmFMQZmfQ
la vespa l'ho provata e
1) perde un bordello di olio dal lato tamburo (paraolio nuovo. se proprio nuovo!!!!)
2) la frizione non funziona proprio. o meglio se la premo si preme tutto il pacco ecc perche sento la forza però non serve a niente. la pedivella addirittura scende con la frizione inserita.
3) bisogna carburarla e perde qualche goccia di mix dal carburatore.
però va, ovviamente non ho potuto provarla piu di tanto (2 km avanti e dietro) perchè è in rodaggio, avevo la ruota piena di olio ecc....
ha preso circa 45 50 in seconda senza tirarla. sale tranquillamente di giri in prima però nel cambio tra prima e seconda fa un vuoto cosa può essere? |
 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 09:22:47
|
1)ma hai sostituito il paraolio? 2)quando hai montato i dischi frizione li hai unti per bene? 3)può essere lo spillo o la guarnizione della vaschetta.
Dai una bella pulita al carburatore specialmente sul filtro della benzina che c'è dove si attacca il tubo. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 11:27:26
|
comunque la accendi nel modo sbagliato. Mai aprire il gas alle prime accensioni deve partire con lo starter. Punto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 13:23:23
|
| vespa_90 ha scritto:
comunque la accendi nel modo sbagliato. Mai aprire il gas alle prime accensioni deve partire con lo starter. Punto
|
già già, quotone! |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 13:51:45
|
ok ho sbagliato non lo sapevo..
1) il paraolio è nuovo 2) i dischi li ho unti ma è come se la frizione nn ci fosse proprio eppure comandandola a mano sembrava andare  3) no non è!!
grazie x i consigli ragazzi |
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 17:15:54
|
oo finalmente il laterale!!
comunque il rodaggio non vale solo quando sei in marcia..vale anche a folle. L'hai già tirata abbastanza. Anche se quasi quasi il rodaggio se l'è fatto a colpi di pedivella..
quoto vespa 90...la vespa si accende senza accelerare. |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 17:22:34
|
si non ci ho pensato ma non credo che per due minuti così possa essere tutto sto danno dopotutto era la prima accensione e manco lo sapevo.
ora vorrei regolarmi bene con la carburazione, prima anzitutto di dire se è magra o grassa vorrei guardare di che colore è la candela e in seguito cercare di capire se aspira aria dal collettore, perchè se è così è proprio quello il problema. fa la classica gocciolina di benzina, quindi il collettore non è perfettamente a contatto con il carburatore. più di tanto non entrava, è un 19\19 nuovo dellorto...
poi per quanto riguarda il paraolio, meglio di così dovevo metterlo? non riesco a capire perchè perda  |
 |
 |
|
Discussione  |
|