Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 21:15:04
|
risolto   
ragazzi ho quasi finito!  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 21:31:06
|
ho bisogno di aiuto per la carburazione da che getto dovrei partire? 82 va bene?
19,19; dr 75 F1 e marmitta polini a serpentone!
grazie mille |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:31:35
|
sì è un buon punto di partenza ma volendo potresti partire da un 85 per stare più largo anche considerando che in rodaggio non è propriamente indicato fare le tirate che servono per la lettura della candela. airbox e filtro originali? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:51:46
|
se usi l'airbox pk,togli l'elemento filtrante, partirei da un getto max da 95 circa, scendi di 2 punti alla volta se senti che mura di grassezza |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 23:54:30
|
beh ma qui ci sono pareri parecchio discordanti, c'è chi mi consiglia un 95 e chi un 85! ragazzi mettetevi d'accordo!
per quanto riguarda l'airbox è l'originale con qualche buco in piu e il filtro dell'aria "semplificato" cioè con qualche reticella filtrante in meno.. però volendo potrei pure cambiarlo..
un mio amico ha quello a trombetta ha alcuna funzione oltre a quella estetica? |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 07:52:06
|
se pensi che dovremmo metterci d'accordo perché non fai a modo tuo e ti fai da solo la carburazione anziché volere il piatto pronto?! Comunque io parlo di 85 con airbox e filtro originali, vespa90 invece senza filtro, ti pare la stessa cosa? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 20:02:43
|
ma mica vi ho detto scortesemente che non me ne frega niente di quello che dite e che dovete darmi il piatto pronto, però capitemi che io non ho mai fatto una carburazione e le mie idee così si confondono assai facilmente.
ripeto la mia situazione : ho il filtro con alcune reti tolte e qualche buco in piu all'airbox. ok?
infine vi chiedo un mio amico mi ha proposto il filtro a cono o una cosa del genere, ha utilità o serve solo a spendere soldi?
comunque il blocco l'ho completato finalmente.va tutto bene. finalmente |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 21:34:27
|
lascia perdere il cono. parti da un 90 di max |
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 22:02:19
|
ok soldi risparmiati avevo capito bene che era una sciocchezza
mi procuro tutta la serie dal 90 in giu? perche ho prso anche un 82 assieme al carbu. ma nel caso non avrei problemi a procurare la serie. |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 09:36:25
|

per quel bel 19,19 pagato completo di tutto € 71, ringraziamo vitto93 (anke per il resto..)
 |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 09:41:35
|
uno dei problemi che ho al momento, è quello di rimettere al loro posto i rullini del carterino frizione che sono saltati quando ho tolto l'asse di comando.

prima di chiuderlo con dadi e prigionieri

|
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 11:25:47
|
ma mino perché senza silenziatore?? |
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 13:52:33
|
si è rotta la parte dove sta agganciato.. grandeveget è quella di vitto cmq.. me l'ha venduta lui. |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 14:05:55
|
vorrai dire me l'ha rifilata lui   | mino ha scritto:
si è rotta la parte dove sta agganciato.. grandeveget è quella di vitto cmq.. me l'ha venduta lui.
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 18:01:39
|
il silenziatore nuovo comunque costa 16€... |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|